Re: ecco la famosa oscam fix
Ciao quale sarebbe questa bella notizia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la famosa oscam fix
Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 3 (0 members and 3 guests)
-
scusate il ritardo, vi do una dritta.
in questi giorni ci saranno molti cose nuove,
le cose stanno cambiando, le vecchie carte avranno una bella botta,
la carta rosa sta tornado a galla.
Leave a comment:
-
Grazie lucadp era quello che mi interessava sapere,alla fine ho deciso di togliere la ins7e,ache se ho aggiunto un pacchetto in più e la voglio riprovare,prima vedevo solo s*k Atlantic incrociamo le dita.Originally Posted by Lucadp View PostDalla lettura dei primi post mi era parso di capire che andassero utilizzate quelle voci...
Io sto usando questa versione di Oscam da una decina di giorni buoni e finora tutto ok (e faccio debiti scongiuri mentre scrivo!!!); tutto bloccato e loggato ed aggiornamenti fatti a mano qualche giorno fa...
Leave a comment:
-
Originally Posted by MR.JEKYLL View Postma come mai vuoi mettere la ins7e se va ok? visto che a me da problemi con la insDalla lettura dei primi post mi era parso di capire che andassero utilizzate quelle voci...Originally Posted by MR.JEKYLL View PostScusa ti o confuso con lucadp ,ma la stai usando con le ins?
Io sto usando questa versione di Oscam da una decina di giorni buoni e finora tutto ok (e faccio debiti scongiuri mentre scrivo!!!); tutto bloccato e loggato ed aggiornamenti fatti a mano qualche giorno fa...
Leave a comment:
-
Pag. 1 di questo thread...#71
...postata da Bliner.
Ciao.
Leave a comment:
-
dove sentito o visto r9180 ?Originally Posted by syma View Postciao scusami mi puoi dire dove posso scaricare la oscamfix 9180 x card 93b?grazie
Leave a comment:
-
ciao scusami mi puoi dire dove posso scaricare la oscamfix 9180 x card 93b?grazie
Leave a comment:
-
a me con la 0919 fila tutto liscio ho messo solo il boxid giusto e da circa un mese che è dentro e gira con la oscam fix di ruben, al momento tutto bene speriamo!!!! cmq ho chiuso tutti gli aggio, ho provato invece una 09CD prepagata e l'ha seccata dopo un giorno.
Leave a comment:
-
ma come mai vuoi mettere la ins7e se va ok? visto che a me da problemi con la ins
Leave a comment:
-
Da quando Ruben ha postato la "famosa" Oscam "fix" la mia 093b sta reggendo, speriamo bene!
Leave a comment:
-
Ma dove la posso trovare per andare sul sicuro ? io sto facendo delle prove se ai visto il mio log con le varie risposte.Originally Posted by agnagna View PostLa Oscam patch di Ruben non ha il fix per errore 999x!
Perchè la patch non è pubblica...
Ha altre caratteristische, bisogna usare oscamfix9184 per leggere la card (919,93b) in locale.
Ciao.
Leave a comment:

Leave a comment: