Re: ecco la famosa oscam fix
Dopo oltre un anno la mia 093b è tornata nello skyfobox visto che ormai nel Gigablue era inutilizzabile :(
Forse è stato l'utilizzo più longevo di questa Oscam ma ormai con le ultime modifiche di Sky la visione era cessata anche per me... Grazie ancora per averla pubblicata!!! thank you
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la famosa oscam fix
Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 5 (0 members and 5 guests)
-
gia ma non so l'inglese e non sono capace a configurarla ,cmq grazie ho capito lo fai anche te per passione per questo aiuti il prossimo ,io almeno ho messo reader e oscam cosi chi non sa inglese fa copia incolla cmq auguri con le tue cardOriginally Posted by Lucadp View Postforse hai letto qualche altro post: chi ha detto che ho 09cd? uahahahah
Ho solo la 093b, come in firma, e finchè va me la godo!
Per le configurazioni che c'è da dire? Leggi le wiki in italiano e configuri! ;)
EDIT: confermo che hai letto altro dato che anche il simpatico screenshot che alleghi conferma che hai scritto una cavolata! Ciaooo
Leave a comment:
-
forse hai letto qualche altro post: chi ha detto che ho 09cd? uahahahah
Ho solo la 093b, come in firma, e finchè va me la godo!
Per le configurazioni che c'è da dire? Leggi le wiki in italiano e configuri! ;)
EDIT: confermo che hai letto altro dato che anche il simpatico screenshot che alleghi conferma che hai scritto una cavolata! Ciaooo
Leave a comment:
-
scusa ma in pm hai detto che hai solo 093b,e non hai voluto dare la tua config, strano che dici che a te va con questa versione di qualche mese fa, e come che volesti che la gente non la provi, maOriginally Posted by Lucadp View PostQuella è la versione che dicono vada con le 09cd, giusto?
La mia card gira ancora con la versione di questo thread (scrivo e mi gratto!!!), non mi sento di fare una (per me) inutile prova...
http://prntscr.com/71sn3q come fai a dire che mo ti va la 09cd hahahahLast edited by ilcorsaronero; 05-05-15, 14:52.
Leave a comment:
-
Quella è la versione che dicono vada con le 09cd, giusto?
La mia card gira ancora con la versione di questo thread (scrivo e mi gratto!!!), non mi sento di fare una (per me) inutile prova...
Leave a comment:
-
Ma per carità, volevo solo capire se era ok o qualche fake che fanno girare come al solito. Scusa se non mi sono espresso bene!
Leave a comment:
-
no tranq ,,anche la mia e out ,pero non ho chiesto a nessuno se va o no,li ce scritto chi vuole lo fa a suo rischio ,e se non si prova non sapremo mai niente,cmq ci sono pochi download ,vuol dire che non hanno bisogno di fix ,non ci sono carte tutti con cache
Leave a comment:
-
Corsà ho solo chiesto, non ti arrabbiare! Con cosa la provo? Card defunta da un pezzo e contratto chiuso....saluti!
Leave a comment:
-
stai aspetta che qualcuno la provi per te?? e magari vorresti anche un test giusto ??scusa ma per che non la provi te stesso ,sempre la pappa pronta aspetti, cmq in mutlics se vedi bene regge da quasi 24h
Leave a comment:
-
Ragà ma questa vale qualcosa:
http://www.speedyshare.com/Wc4zP/osc...0641-oe2.0.rar
Leave a comment:
-
Dopo circa sei mesi ci sarà ancora qualcuno che utilizza questa versione?
A me va regolarmente da novembre! :D Qualche noia (=blocco) nei periodi di contromisure, mentre nelle ultime settimane va decisamente meglio, questo è un esempio dopo poco più di 3 giorni di utilizzo...
Leave a comment:
-
Da meta' dicembre un po' di cose sono cambiate.
Loggare, loggare...loggare.
Leave a comment:

Leave a comment: