Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la famosa oscam fix

Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 5 (0 members and 5 guests)

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MR.JEKYLL
    replied
    Re: ecco la famosa oscam fix

Quindi teoricamente per provare potrei mettere una 919 con tiers agg.al 2005 ? su cielo e vediamo che succede.

Leave a comment:

• ziogion
    replied

pare che funziona, speriamo, ma per abbassare un po gli ecm? ho provato a mettere mhz 369 e cardmhz 369 ma sempre alti, qualche suggerimento? grazie

Leave a comment:

• RuBeN
    replied

Originally Posted by kifnss View Post
    0919 not support cmd ins 7e
    ben detto bello

Leave a comment:

• RuBeN
    replied

io ho aggiornamenti chiusi . semplicemente perché questo abbo. scade il 31.10 perché stata fatta disdetta.
    cosi posso tenerlo in vita fin che scadono i tiers

questa mio config con dm800se. è solo una semplice config

Code:
    [reader]
    label                         = SKY_ITALIA_0919_FULL
    protocol                      = internal
    device                        = /dev/sci0
    autospeed                     = 0
    caid                          = 0919
    boxid                         = 12345678
    fix9993                       = 1
    detect                        = cd
    mhz                           = 750
    cardmhz                       = 2700
    ident                         = 0919:000000
    group                         = 1
    emmcache                      = 1,1,2
    blockemm-unknown              = 1
    blockemm-u                    = 1
    blockemm-s                    = 1
    blockemm-g                    = 1
    audisabled                    = 1

Leave a comment:

• ziogion
    replied

Originally Posted by G++ View Post
    Gli aggiornamenti non sono responsabili di eventuali errori.
    ok garzie mille.

Leave a comment:

• G++
    replied

Originally Posted by ziogion View Post
    scusa menelao ultima cosa è opportuno bloccare tutti gli aggiornamenti nella oscam?
    scusami ancora

Gli aggiornamenti non sono responsabili di eventuali errori.

Leave a comment:

• ziogion
    replied

scusa menelao ultima cosa è opportuno bloccare tutti gli aggiornamenti nella oscam?
    scusami ancora

Leave a comment:

• ziogion
    replied

Originally Posted by menelao View Post
    ziogon se per friggere intendi "avviso 08" le 0919 e le 093b ne sono immuni al contrario delle 09cd a cui bastano 2 minuti di ecm per riceverlo, viceversa per 999x come scritto nel nome del binario "dovrebbe" avere il fix ..... ma questo lo scopriremo solo vivendo.
    Lo detto nel mio ultimo intervento prima di provare con card attiva sarebbe meglio immolare una 919 scaduta.

p.s_1 dal log di ruben pare che regga :D
    p.s._2 da notizie ricevute dai loggatori in servizio h24 sembra che il 999x per tutti i caid sia in [riposo compensativo ;diavoletto ] lasciando il proscenio al più incisivo <avviso 08> che comunque non obbliga al cambio card in quanto sugli HD si ha regolare visione ovviamente su Sd schermo nero, stanno tollerando le ultime 919 e 93b che alimentano la cache frizzosa di questi giorni fino a nuovo ordine dal capo .... prima o poi arriverà anche per quest'ultime la :pioggia: acida
    OK!!! ora mi è tutto chiaro, ti ringrazio per l'info Menelao, proviamo e vediamo che cavolo succede...(nel frattempo mi sto grattando).
    grazie ancora

Leave a comment:

• menelao
    replied

ziogon se per friggere intendi "avviso 08" le 0919 e le 093b ne sono immuni al contrario delle 09cd a cui bastano 2 minuti di ecm per riceverlo, viceversa per 999x come scritto nel nome del binario "dovrebbe" avere il fix ..... ma questo lo scopriremo solo vivendo.
    Lo detto nel mio ultimo intervento prima di provare con card attiva sarebbe meglio immolare una 919 scaduta.

p.s_1 dal log di ruben pare che regga :D
    p.s._2 da notizie ricevute dai loggatori in servizio h24 sembra che il 999x per tutti i caid sia in [riposo compensativo ;diavoletto ] lasciando il proscenio al più incisivo <avviso 08> che comunque non obbliga al cambio card in quanto sugli HD si ha regolare visione ovviamente su Sd schermo nero, stanno tollerando le ultime 919 e 93b che alimentano la cache frizzosa di questi giorni fino a nuovo ordine dal capo .... prima o poi arriverà anche per quest'ultime la :pioggia: acida

Leave a comment:

• ziogion
    replied

Si devi togliare 7e&7e11,pure cwe 42780829a31b633a2a32431c000000 is wrong some bytes error
    grazie mille per il consiglio, quindi posso provare senza quei parametri la 0919? che dici?

Leave a comment:

• ziogion
    replied

Ciao Ruben potresti darci una tua configurazione per 0919 magari quella che stai usando ora? così almeno ci rendiamo conto di come dovrà essere fatta. altrimenti rischiamo di friggere pure la 0919.
    ciao e grazie dell'aiuto che sempre ci dai.

Leave a comment:

• kif
    replied

Si devi togliare 7e&7e11,pure cwe 42780829a31b633a2a32431c000000 is wrong some bytes error

Leave a comment:

• ziogion
    replied

Ciao Ruben potresti darci una tua configurazione per 0919 magari quella che stai usando ora? così almeno ci rendiamo conto di come dovrà essere fatta. altrimenti rischiamo di friggere pure la 0919.
    ciao e grazie dell'aiuto che sempre ci dai.

Leave a comment:

• ziogion
    replied

grazie kinfss, quindi nella config che ho postato bisogna togliere quei parametri ins 7e e ins 7e11? il resto va bene così?

Leave a comment:

• kif
    replied

Leave a comment:

Working...
X