annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vero TV in crisi: non paga gli stipendi da mesi

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vero TV in crisi: non paga gli stipendi da mesi

    Un vero e proprio putiferio è quello che ha scatenato nel suo contenitore gossipparo di SkyUno la sempre ben informata Selvaggia Lucarelli che, durante l’ultima puntata di Celebrity Now – Satira Selvaggia, annuncia una situazione tanto grave quanto sconcertante all’interno della rete televisiva Vero Tv: sembra infatti che tutte le maestranze coinvolte nella realizzazione dei programmi originali di casa Cairo non ricevano alcuno stupendio da mesi.

    Nel servizio Shock-ezze, la speaker annuncia: “Non sarebbero felici della loro condizione lavorativa i collaboratori di Vero Tv che sono in rivolta e senza stipendio da alcuni mesi. Speriamo che Alba Nazionale rissolevi la situazione“. Il servizio fa riferimenti ad Alba Parietti, la conduttrice new entry del canale 55 del digitale terrestre dallo scorso 8 gennaio. La domanda sorge spontanea: ma a non ricevere alcun compenso sono solo le persone che lavorano nel backstage o anche conduttori, esperti delle varie trasmissioni tematiche ed ospiti?

    Il trend economico di Vero Tv forse non va poi troppo bene anche per gli ascolti bassissimi che negli ultimi tempo Vero Tv sta registrando. Basti pensare che dagli ultimi rilevamenti di Auditel, la fascia che registra più ascolti nella programmazione giornaliera del canale è quella mattiniera che va dalle ore 7.00 alle ore 9.00; parte di palinsesto perennemente farcita di telenovelas d’annata. Ma anche qui, il dato è relativamente basso: 0,21% di share.

    Vero Tv sta pensando ad un ridimensionamento? Fateci caso: le vecchie telenovelas ricevono più ascolti dei vari talk condotti da Laura Freddi, Margherita Zanatta, Marisa Laurito, Alba Parietti, Maria Teresa Ruta, Marco Columbro e Corrado Tedeschi che mediamente fanno lo 0,13-0,15%.

    fonte: tvblog
Sto operando...
X