annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky lancia un nuovo decoder contro la pirateria: come funziona

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sky lancia un nuovo decoder contro la pirateria: come funziona



    ciao
    manca solo il prezzo


    Codice PHP:
    Sky lancia un nuovo decoder contro la pirateriacome funziona (msn.com


    Clamorosa notizia che viene fuori nelle ultime ore per il mondo del calcio e dello sport in Tv e Streaming, perché ora Sky vuole combattere la pirateria e lo fa lanciando il pezzotto legale


    Ultimissime notizie calcio - Clamorosa notizia che viene fuori nelle ultime ore per il mondo del calcio e dello sport in Tv e Streaming, perché ora Sky vuole combattere la pirateria e lo fa lanciando il pezzotto legale.
    Pezzotto legale, l'idea di Sky per sconfiggere la pirateria

    In arrivo un nuovo prodotto realizzato da Sky Germania contro la pirateria e il pezzotto che da anni sta mettendo in ginocchio il mondo del calcio e dello sport in generale. Adesso però ci sono delle novità molto importanti riguardo quello che può accadere con tutti i contenuti attraverso questo nuovo decoder come il pezzotto ma legale che Sky metterà a disposizione degli appassionati per vederetutto: Amazon Prime, Netflix e altro anche senza abbonamento. Basterà pagare un contributo mensile o annuale per vedere tutto, dallo sport, ai film e tanto altro.

    E' Sky Deutschland in Germania che annuncia il lancio di Sky Stream entro la fine dell'estate prossima del 2024. Sky Deutschland porterà in Germania il pezzotto legale per la lotta alla pirateria. Una nuova esperienza per tutti gli appassionati di sport, film e serie in un mondo dove i contenuti televisivi sono sempre più frammentati tra i vari provider.
    Sky Stream mira ad aiutare i consumatori per trovare i migliori contenuti e quelli preferiti che amano guardare in modo rapido e semplice, che sarà possibile vedere in diretta o in streaming.
    Barny Mills, CEO di Sky Germania, ha rivelato che Sky Stream sarà lanciato in Germania e Austria. Da capire quindi se per l'Italia ci sarà questa possibile novità in vista dei prossimi mesi.
    http://d2mac.tumblr.com/ Mio Blog di Foto
Sto operando...
X