annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESET Internet Security V.14.1.20.0 - ITA Sicurezza Antivirus

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ESET Internet Security V.14.1.20.0 - ITA Sicurezza Antivirus

    ESET Internet Security
    V.14.1.20.0 - ITA

    Sicurezza Antivirus







    ESET Internet Security V.14.1.20.0 - ITA

    Una soluzione di sicurezza per la navigazione web di tutti i giorni.
    Protegge la tua privacy e la tua identità online garantendo sempre il miglior equilibrio tra velocità, rilevamento e facilità d'uso.



    Proteggi la tua navigazione quotidiana
    ESET Internet Security garantisce una valida protezione agli utenti che tutti i giorni navigano sul web, assicurando la miglior combinazione possibile di rilevazione, velocità e semplicità d'uso. Oltre alla protezione dell'Antivirus, ESET Internet Security difende la webcam da tentativi di accesso impropri, permette di verificare la sicurezza del router Wi-Fi di casa e garantisce acquisti online e pagamenti bancari sicuri attraverso uno speciale browser protetto.

    Pagamenti bancari e shopping online al sicuro
    Fornisce uno speciale browser ultra-sicuro dal quale è possibile procedere a operazioni di pagamento. Ti protegge automaticamente sui siti web delle banche e opera una cifratura delle comunicazioni fra la tastiera e il browser per aumentare la protezione delle transazioni. Protegge anche dai keylogger.

    Controllo della webcam e del router
    Controlla costantemente tutti i processi e le applicazioni in esecuzione sul tuo computer, per verificare quali di queste usano la tua webcam. Ti segnala ogni tentativo inaspettato di accedere alla tua webcam e ti permette di bloccarlo. Controlla inoltre le vulnerabilità del tuo router Wi-Fi di casa e ti permette di accedere facilmente all'elenco dei dispositivi connessi.

    Protezione da attacchi basati su script
    Rileva gli attacchi provenienti da script pericolosi che tentano di sfruttare Windows PowerShell. Rileva anche i javascript pericolosi che possono attaccarti attraverso il tuo browser. I browser Mozilla Firefox, Google Chrome, Microsoft Internet Explorer e Microsoft Edge sono tutti supportati.

    Compatibile con l'ultima versione di Windows 10
    Realizzato per supportare appieno Windows 10 e il Windows Action Center, già introdotto e supportato in versioni precedenti del sistema operativo.

    Screen




    Requisiti:
    Windows 10, 8.1, 7


    BUON DOWNLOAD











    il colore della pelle non cambia nulla. Ciò che è buono e giusto per uno,
    è buono e giusto per l'altro, e Dio fatto tutti fratelli uomini
Sto operando...
X