annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super Tennis HD 13E

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Super Tennis HD 13E

    Super Tennis HD napušta poziciju 13E
     
    Brutte notizie per gli appassionati di tennis: il 1 ° settembre scomparirà dalla posizione Hotbird 13 ° .E il canale sportivo italiano FTA dedicato al tennis - SuperTennis HD, dedicato ai tornei di tennis. La stazione rimarrà disponibile solo nel DTT (Digital Terrestrial Television) italiana - andrà probabilmente in onda dalla posizione di Eutelsat 9 ° EV Vale la pena notare che SuperTennis è stato lanciato il 10 novembre 2008, dal 23 aprile 2012 l'emittente è trasmessa in formato HD. Gli abbonati alla piattaforma della pay TV non avranno stazioni HD sul canale 13 ° E: Cyfrowy Polsat, CANAL +, TivúSat e altri L'operatore non ha indicato un motivo per annullare la distribuzione satellitare del canale SuperTennis HD.


    Tuttavia, si ipotizza che la crisi del coronavirus e il conseguente calo improvviso degli introiti pubblicitari siano alla base dell'uscita del canale dal satellite, nonché del futuro incerto dei tornei di tennis. La stazione rimarrà nel multiplex terrestre italiano SuperTennis HD fa parte del multiplex di distribuzione Persider sul satellite Eutelsat 9B (9 ° E). Il canale è distribuito in modalità MLS (Multistream) nel pacchetto italiano, pertanto la ricezione delle stazioni dai satelliti sarà ancora possibile solo nella parte meridionale dell'Europa Centrale e con antenne paraboliche più grandi. La ricezione richiederà un ricevitore che supporti il ​​multistream.


    Parametri tecnici - SuperTennis HD (Multistream con 9 ° E): Eutelsat 9B (9.0 ° E)
    fr. 12.466 / V, SR: 41950, FEC 3/4; DVB-S2 / 8PSK, flusso multidirezionale, flusso 35, FTA

    Parametri tecnici precedenti - SuperTennis HD (13 ° E): Eutelsat Hot Bird 13B (13,0 ° E)
    fr. 12.476 / H, SR: 29900, FEC: 3/4; DVB-S2 / 8PSK, MPEG-4 / HD, FTA


    (satkurier.pl)


    solo una piccola correzione. per ora è possibile guardare con un'antenna parabolica sotto i 90 cm. il segnale è più forte che sull'hotbird. in modo che i fan di questo programma sportivo non possano avere problemi in multifeed, ad esempio: 13 + 16 + 19 + 0.8w, 23 + 13 + 16 + 19 ... e così via. e ovviamente niente senza un ricevitore che non abbia un sintonizzatore s2x (multistream).
    info mika
     





     


     
Sto operando...
X