Announcement

Collapse
No announcement yet.

GroupShot per iPhone annulla i difetti delle foto fornendo un’immagine praticamente p

Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • GroupShot per iPhone annulla i difetti delle foto fornendo un’immagine praticamente p



    L’avanzata tecnologica di smartphone e tablet ha creato una nuova categoria di appassionati di fotografia, che usano i loro dispositivi mobili per riprendere i momenti peculiari della loro vita e, per questo, sono sempre più esigenti nel volere equipaggiamenti all’altezza delle aspettative dal punto di vita hardware e software. Per questa ragione, iTunes App Store ed il Market Android sono costellati di software che aiuta la fotografia sotto diversi aspetti, arrivando anche ad emulare piccole piattaforma per la manipolazione degli scatti. Vista la grande richiesta, è naturale che il software più innovativo sia anche quello più potente e originale, ed è per questo che emerge GroupShot.

    Sviluppato da una società di sviluppo israeliana, GroupShot consente di fondere più scatti tra loro, in maniera da coprire le imperfezioni di ciascuna ed ottenere un prodotto finale praticamente senza difetti. E’ possibile selezionare più scatti, la cui origine è indifferente, e semplicemente toccando la zona problematica, l’app la rimpiazzerà con la stessa zona, presa da un’altra immagine, che risulta migliore di quella sulla quale stiamo attualmente lavorando.

    Dunque, per ottenere il massimo del risultato con GroupShot per iPhone ed iPad, è bene scattare più foto dello stesso soggetto, anche con micro aggiustamenti, in maniera tale che il software possa poi “organizzare” le varie parti della scena come in un puzzle, prendendo i pezzi migliori e fornendo un’immagine finale e soddisfacente per l’utente. Se volete utilizzare al meglio la vostra fotocamera iPhone, iPad o iPod Touch, GroupShot è un software che massimizzerà i vostri sforzi. Il prezzo di GroupShot è di 0.99$ e, per coloro che amano eseguire foto, è certamente un costo abbordabile per il miglior software di ottimizzazione foto in circolazione.

    qui


Working...
X