Re: Attivazione Mediaset Premium
nessun protocollo performante c'è solo da scegliere tra comunicazione TCP/UDP personalmente preferisco la 3.57x UDP con cui non ho mai avuti problemi, una porta n'' caid .
[cs357x]
port = 12345
saluti
Announcement
Collapse
Forum License – 50 USDT (First 50 Only)
Hello,
I’m offering a limited number of licenses (50 only) vBulletin 6
Price: 50 USDT (one-time)
Availability: First 50 users only
Once the 50 licenses are gone, the offer is closed.
Payment (USDT):
TRC-20:
TDQLP566kcHT5G56kcysE2Tctx6V3AKPfL
ERC-20 / TRC-20:
0xa767b25063cf88587c0d020be79774556adb2fe1
After payment, a license will be issued.
Best regards,
I’m offering a limited number of licenses (50 only) vBulletin 6
Price: 50 USDT (one-time)
Availability: First 50 users only
Once the 50 licenses are gone, the offer is closed.
Payment (USDT):
TRC-20:
TDQLP566kcHT5G56kcysE2Tctx6V3AKPfL
ERC-20 / TRC-20:
0xa767b25063cf88587c0d020be79774556adb2fe1
After payment, a license will be issued.
Best regards,
See more
See less
Attivazione Mediaset Premium
Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
-
Allora appena riesco riprovo con cs378x che non ha la key, a meno che non abbiate protocolli più "performanti" da consigliare! ;)
Leave a comment:
-
Originally Posted by Lucadp View PostAppena il lavoro mi ha dato un pò di spazio per l'hobby ho fatto una prova con cs378x ma sicuramente ho sbagliato qualche configurazione e non andava... Ora ho collegato le due Oscam con newcamd e va benissimo! :birra
...unico inconveniente, se mi passate il termine, la presenza di una chiave di 14 bytes, che alza di non poco la risposta del reader.
Leave a comment:
-
Appena il lavoro mi ha dato un pò di spazio per l'hobby ho fatto una prova con cs378x ma sicuramente ho sbagliato qualche configurazione e non andava... Ora ho collegato le due Oscam con newcamd e va benissimo! :birra
Leave a comment:
-
Se ti va prova questa config:
[reader]
label = M7P
protocol = internal
device = /dev/sci0
caid = 1805
rsakey = A92********************************
detect = cd
nagra_read = 2
mhz = 540
cardmhz = 2700
ident = 1805:008D11,000000
group = 1
emmcache = 1,2,2
Ciao.
Leave a comment:
-
per m7 l'ecm time và più che bene non occorre fare overclock e sotto quella soglia difficilmente ci arriveresti, in ogni caso per poche decine di ms non ne vale la candela stressare la card con conseguenze deleterie .... leggasi smartcard in timeout permanente.Originally Posted by Lucadp View PostRimessa la carta dopo l'attivazione ed ho visione con oscam (ECM time 240/243, va bene?)
Leave a comment:
-
Sembravano altini anche a me....da cosa potrebbe dipendere? frequenza del lettore? Ho provato anche cardmhz = 2700 e mhz = -1 ma siamo sempre là...
Suppergiù i valori che dici tu li ho sulla 093b
Leave a comment:
-
Mi sembrano un po' alti dovrebbe essere come la tvsat 120/130.
Leave a comment:
-
Rimessa la carta dopo l'attivazione ed ho visione con oscam (ECM time 240/243, va bene?)
Leave a comment:
-
Potresti provare ad avviare la 3c come emu,e la oscam come card server, e attivare il dvbapi nella config 3c dovresti avere visione anche dalla oscam.Originally Posted by Lucadp View PostGrazie Menelao! ;)
Quindi inutile sbattersi con la "famosa oscam"? :(
Il secondo binario è già presente ed aggiornato costantemente all'ultima release ed avevo creato anche lo script per avviarlo dal pannello, seppure lasciato lì inutilizzato (lo avevo messo per "casomai servisse").
Altro dubbio: facendo avviare le due versioni ci sarebbero problemi con l'utente dvbapi?
Leave a comment:
-
Grazie Menelao! ;)
Quindi inutile sbattersi con la "famosa oscam"? :(
Il secondo binario è già presente ed aggiornato costantemente all'ultima release ed avevo creato anche lo script per avviarlo dal pannello, seppure lasciato lì inutilizzato (lo avevo messo per "casomai servisse").
Altro dubbio: facendo avviare le due versioni ci sarebbero problemi con l'utente dvbapi?
Leave a comment:
-
ti posso suggerire di installare un nuovo binario nei percorsi del precedente avendo cura di rinominare sia oscam che la cartella dei nuovi config
esempio :
- oscam1
- config1
ovviamente per avviare il secondo binario nel comando devi indicare il percorso del binario e quello dei config
esempio in cui le config risiedono in /var/tuxbox/config :
/usr//bin/oscam1 -b -c /var/tuxbox/config1 &
per rendere automatico l'avvio dopo un reboot cerca sul tuo decoder lo script di avvio dell'emu (cam_script o cosa del genere) e aggiungi uno sleep 10 seguito dal comando sopra, se hai confidenza con la tua img trova gli script del telecomando (tasto blu) e modifica anche quelli.
Prima di qualsiasi modifica fai un backup del file.
Leave a comment:
-
non mi dire!!!!!
Pensavo fosse dovuto a qualche mio errore di configurazione... il mio intento era usare sia sky che premium con una sola EMU! E mo come faccio?! :(
Leave a comment:
-
Mi spiace deluderti, ma quella "OScam" non supporta Nagravision.
Card system not supported.
Leave a comment:

Leave a comment: