“Ci avviciniamo rapidamente ai tre milioni di smartcard attivate, siamo a circa due milioni e 900mila – ha commentato Luca Balestrieri, consigliere delegato di Tivů, la societŕ che controlla Tivůsat, anticipando nella sostanza i dati di fine anno – il che vuol dire, dato che vi sono soggetti con piů di una carta attivata, che raggiungiamo circa due milioni e 400mila famiglie“.
Fondata nel 2009 e gestita da Tivů s.r.l, societŕ partecipata da Rai, Mediaset, Telecom Italia, Associazione TV locali e Aeranti Corallo, Tivůsat era nata per consentire alle emittenti di raggiungere chiunque avesse problemi di ricezione, in tutto o in parte, del segnale terrestre, raggiungendo tutte le aree del territorio nazionale.
Nel 2011, a soli due anni dall’avvio, il servizio ha raggiunto 1 milione di smartcard attivate, nel novembre 2013 ha registrato 2 milioni di smartcard, passate a 2,3 milioni a fine 2014 e a 2,6 milioni a fine 2015.
Il successo di Tivů si colloca nel piů ampio successo della tv satellitare italiana, che rappresenta il segmento diů dinamico e di qualitŕ dell’industria televisiva italiana nel suo complesso.
fonte: tvblog
Fondata nel 2009 e gestita da Tivů s.r.l, societŕ partecipata da Rai, Mediaset, Telecom Italia, Associazione TV locali e Aeranti Corallo, Tivůsat era nata per consentire alle emittenti di raggiungere chiunque avesse problemi di ricezione, in tutto o in parte, del segnale terrestre, raggiungendo tutte le aree del territorio nazionale.
Nel 2011, a soli due anni dall’avvio, il servizio ha raggiunto 1 milione di smartcard attivate, nel novembre 2013 ha registrato 2 milioni di smartcard, passate a 2,3 milioni a fine 2014 e a 2,6 milioni a fine 2015.
Il successo di Tivů si colloca nel piů ampio successo della tv satellitare italiana, che rappresenta il segmento diů dinamico e di qualitŕ dell’industria televisiva italiana nel suo complesso.
fonte: tvblog

