«Sky Deutschland resta l'indiscussa casa del calcio fino al 2021 in uno dei mercati con maggiore passione sportiva d'Europa - ha commentato il ceo di Sky James Darroch - È un passo importante per la costruzione del nostro business in Germania e per massimizzare una significativa opportunità di crescita».
Sky Deutschland, ricorda la nota del broadcaster britannico, ha incremento i clienti di 1,2 milioni negli ultimi tre anni, ha aumentato i ricavi complessivamente di quasi il 40% e ha portato le attività in utile per la prima volta nel terzo trimestre dell'esercizio in corso chiuso a marzo. In base alla trimestrale diffusa nelle scorse settimane, gli abbonati retaile di Sky in Germania e Austria al 31 marzo 2016 erano 4,567 milioni, in aumento di oltre 300mila unità rispetto al marzo 2015.
fonte: tvblog
Sky Deutschland, ricorda la nota del broadcaster britannico, ha incremento i clienti di 1,2 milioni negli ultimi tre anni, ha aumentato i ricavi complessivamente di quasi il 40% e ha portato le attività in utile per la prima volta nel terzo trimestre dell'esercizio in corso chiuso a marzo. In base alla trimestrale diffusa nelle scorse settimane, gli abbonati retaile di Sky in Germania e Austria al 31 marzo 2016 erano 4,567 milioni, in aumento di oltre 300mila unità rispetto al marzo 2015.
fonte: tvblog

