Sky chiude il primo semestre del 2014 con profitti più che raddoppiati sommando alle attività di pay-tv di BSkyB a quelle acquisite in Italia e Germania. Nel primo semestre al 31 dicembre l’utile netto è salito da 411 milioni di sterline a 1,09 miliardi (1,65 miliardi di dollari), mentre i ricavi adjusted sono migliorati del 5% a 5,6 miliardi e l’utile operativo del 16% a 675 milioni.
Lo rende noto il gruppo guidato da Rubert Murdoch, precisando di aver raggiunto nel periodo 493mila abbonati in più, superando quindi in totale i 24,8 milioni di clienti nel mondo (secondo quanto riporta La Repubblica). L’aumento degli abbonati è stato in Italia di 30mila unità, il numero più alto degli ultimi 12 trimestri, per un totale clienti pari a 4,734 milioni. Buoni i risultati anche in Germania e Austria (214mila in più) e in Gran Bretagna e Irlanda (204mila in più).
fonte: tvblog
Lo rende noto il gruppo guidato da Rubert Murdoch, precisando di aver raggiunto nel periodo 493mila abbonati in più, superando quindi in totale i 24,8 milioni di clienti nel mondo (secondo quanto riporta La Repubblica). L’aumento degli abbonati è stato in Italia di 30mila unità, il numero più alto degli ultimi 12 trimestri, per un totale clienti pari a 4,734 milioni. Buoni i risultati anche in Germania e Austria (214mila in più) e in Gran Bretagna e Irlanda (204mila in più).
fonte: tvblog





Comment