Announcement

Collapse

Forum License – 50 USDT (First 50 Only)

Hello,

I’m offering a limited number of licenses (50 only) vBulletin 6
Price: 50 USDT (one-time)
Availability: First 50 users only
Once the 50 licenses are gone, the offer is closed.

Payment (USDT):

TRC-20:
TDQLP566kcHT5G56kcysE2Tctx6V3AKPfL

ERC-20 / TRC-20:
0xa767b25063cf88587c0d020be79774556adb2fe1

After payment, a license will be issued.

Best regards,
See more
See less

Facebook sta uccidendo gli SMS

Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Facebook sta uccidendo gli SMS

    Brutte notizie per tutti i gestori di telefonia mobile: secondo un nuovo report, Facebook starebbe cannibalizzando il traffico di SMS inviati dai possessori di telefoni cellulari, rendendo questo mezzo di comunicazione in voga fino a qualche anno fa ormai obsoleto. Aggiungendo al carico anche altre applicazioni come Whatsapp e lo stesso iMessage, è chiaro che non siano tempi buoni sotto questo punto di vista per i vari operatori.

    Secondo Strand Consult, sarebbero molti i gestori che starebbero riscontrando un numero sempre più alto di clienti in fase di passaggio col loro traffico di messaggistica dagli SMS a Facebook, abbattendo così i ricavi ottenuti dai messaggi di testo, presenti su rete cellulare sin dalla “notte dei tempi”. Il trend sarebbe più evidente in nazioni come Danimarca e Norvegia, anche se da report precedenti è possibile notare la stessa cosa in altre nazioni, come per esempio le Filippine dove gli SMS sono sempre andati forte: circa 400 messaggi al mese nel 2011 per cliente mobile, in discesa dai 660 riportati nel 2010.

    Con l’avvento delle suddette applicazioni e la presenza di reti Wi-Fi e flat per il traffico dati, era del resto più che facile immaginare che tutto ciò sarebbe avvenuto, anche se gli SMS vista la loro anzianità sono duri a morire.

    fonte: downloadblog
Working...
X