Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo voglio dire a tutti amici

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 5 (0 members and 5 guests)

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Re: lo voglio dire a tutti amici

ora per una vite che manca al decoder voleva 100 euro di riborso ma guarda un po invece di ritenerti fortunato di avere un decoder che costa 1000 euro si lamente pure che non ha le 2 attenne wiwi che costano 3 euro e puoi mettere dacilmente te lo sei comprato ora te lo tieni altrimenti se continui sono costretto a denuciarti
    sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba

Comment

siamo arrivati a li avvocati... ma dai

come la vedo io luca_mago_del_sat deve quotare e dire se pellanko2 sta dicendo la verita o no...

secondo me pure se non ha mantenuto la descrizione il decoder va indierto e la somma va rimborsata.

avrebbe detto è usato condizioni vedi prezzo tutto bene...

cmq. oltre questo il DM 8000HD è un sogno mio e di tutti il prezzo che lo hai aquistato le vale dal ultimo centesimo.

del resto parlate usate questo topic senza andare oltre avvocati ecc.. una soluzione ce...
      meglio usare il forum xche siamo anche noi che vi possiamo dare una mano.

Comment

Originally Posted by BliNeR-KeY View Post
        siamo arrivati a li avvocati... ma dai

come la vedo io luca_mago_del_sat deve quotare e dire se pellanko2 sta dicendo la verita o no...

secondo me pure se non ha mantenuto la descrizione il decoder va indierto e la somma va rimborsata.

avrebbe detto è usato condizioni vedi prezzo tutto bene...

cmq. oltre questo il DM 8000HD è un sogno mio e di tutti il prezzo che lo hai aquistato le vale dal ultimo centesimo.

del resto parlate usate questo topic senza andare oltre avvocati ecc.. una soluzione ce...
        meglio usare il forum xche siamo anche noi che vi possiamo dare una mano.
        ma si e vero il decoder mancano 4 vite del cover ma ripeto la cover non ha nessuna rottura e il decoder frontale non e rotto gurdandolo da fronte e da dietro sembra nuovo e comumque e sempre un signor 8000 hd

Comment

nn potevi scrivere mancana 4 viti?
          che poi tu stesso non potevi trovare 4 viti e li avresti messo?
          cmq. la descrizione è molto importante .. ricordatelo

Comment

Originally Posted by BliNeR-KeY View Post
            nn potevi scrivere mancana 4 viti?
            che poi tu stesso non potevi trovare 4 viti e li avresti messo?
            cmq. la descrizione è molto importante .. ricordatelo
            gia ma visto che il decoder e un tuo sogno fatti mandare da sandro delle foto del decoder e cosi te lo vende e lunica soluzione che lui se lo vende se gli servono i soldi che a cacciato e ora si e pentito prche non ha piu un centesimo venditelo no lo vendiresti anche 500 euro basta che mi lascia in pace a me

Comment

come la vedo io.
              luca ha solo fatto piccolissimo sbaglio che non ha detto i detagli e i condizioni che non andavano al decoder.

ma poi che il prezzo pagato per un 8000 hd originale è ottimo che non puo pretendere uno usato solo una settimana o un mese meno della metta del prezzo.

se mancano 4 viti e luca ha sbagiato ... luca dovrebbe comprarli 4 viti e mandarli a casa del pellanko2 e tutte le cose che mancano.
              secondo me non esiste rimborso su una cosa usata .
              importante che non ha mandato un clone per un originale questo è grave.
              ma qui parliamo di una cosa usata e non una cosa nuova di queste cose ne trovi ed è normale.

facciamo caso io ho il 800se originale lo aperto 100 volte e una cosa aperta è sempre aperta non e pi nuova
              è come la figa quando è vergine ...lol

cmq. dai ragazzi fatte i bravi..

posso anche dire che se luca vuole darli 50 euro di rimborso giusto del piccolo sbaglio il 50% che pellanco2 cerca e nemeno 1 euro in piu ,
              questo è solo per la descrizione e non per altro. cosi vi mettete daccordo per i viti e la descrizione.

e posso dire 270 euro un 8000hd originalenon esiste non esiste e non esiste.
              a 270 euro me lo mandi a casa mia anche senza i 4 viti non problem
              basta che è sano ... il pagamento te lo faccio imediato e come lo vuoi tu.
              Mio Spazio Personale

Code:
              http://www.bliner-key.com/update/
              Mio Hobby

- Debian Linux 8 Server (Dedicated Server 8GB -I5)
              - Debian Linux 8 Server On Alix 3d3
              -
              Debian Linux 8 VPS -Virtual Privare Server 30GB-I7
              - DM 7025(da molti anni) 100% ORIGINALE - OoZooN
              - DM 800SE 3 Tuner WIFI A8P -
              OpenATV 6.0
              - DM 800SE ORIGINAL (Prima Versione) OpenATV 6.0
              - Miraclebox Mini PLUS+ EGAMI 8.0 SUPER!!!
              - Cloud Ibox 3 V2
              EGAMI 8.0
              - ZGemma Star H2H & H5 - EGAMI 8.0
              - VU SOLO CLONE - BLACKHOLE 2.1.4

- Samsung Galaxy S7 SM-G930F
              - TP-LINK ARCHER D2
              - Vodafone Station HG553 (DVA-G3672B)
              - Firewall - Cisco linksys RVS 4000
              - Router - Linksys WAP54 ( DD-WRT)
              - NanoStation M2
              - link 1Gbit x 1Gbit - 750Mbs x 250Mbs - 100Mbs x 100Mbs
              Altro

Cam; CCcam , Oscam , Unicam , Scam ; ecc.
              Image; Nemesis 2.6 , OpenATV 6.0,EGAMI OE-A 4.0 ;
              Readers; Omnikey , Smargo , Smartmouse+Phoenix , Cas 3;
              Stronzate; 1 Cartone Pieno-Pieno !!!

LA MIA CONNESSIONE !!! SPERANDO TRA 20 ANNI ARRIVI IN ITALIA ;)

Consiglio ;
              Non essere stupido pagare ******** !
              Enigma 2 è Gratis!! è lavoro ti Tante Persone e Tanti Team e Tanti Anni !
              Usa OpenATV 5 & EGAMI 7.2 è Super OK = Molto + Stable di Tutte !!!!

Comment

Originally Posted by RuBeN View Post
                come la vedo io.
                luca ha solo fatto piccolissimo sbaglio che non ha detto i detagli e i condizioni che non andavano al decoder.

ma poi che il prezzo pagato per un 8000 hd originale è ottimo che non puo pretendere uno usato solo una settimana o un mese meno della metta del prezzo.

se mancano 4 viti e luca ha sbagiato ... luca dovrebbe comprarli 4 viti e mandarli a casa del pellanko2 e tutte le cose che mancano.
                secondo me non esiste rimborso su una cosa usata .
                importante che non ha mandato un clone per un originale questo è grave.
                ma qui parliamo di una cosa usata e non una cosa nuova di queste cose ne trovi ed è normale.

facciamo caso io ho il 800se originale lo aperto 100 volte e una cosa aperta è sempre aperta non e pi nuova
                è come la figa quando è vergine ...lol

cmq. dai ragazzi fatte i bravi..

posso anche dire che se luca vuole darli 50 euro di rimborso giusto del piccolo sbaglio il 50% che pellanco2 cerca e nemeno 1 euro in piu ,
                questo è solo per la descrizione e non per altro. cosi vi mettete daccordo per i viti e la descrizione.

e posso dire 270 euro un 8000hd originalenon esiste non esiste e non esiste.
                a 270 euro me lo mandi a casa mia anche senza i 4 viti non problem
                basta che è sano ... il pagamento te lo faccio imediato e come lo vuoi tu.
                certo che il decoder e sano funziona perfettamente mancano sti benedetti viti del coperchio e ha 2 graffietti sopra il coperchio il resto da frontale il decoder si vede cosi come in questa foto le righe in rosso sono i graffi

Comment

a molti voi forse sfugge il senso del discorso la faccenda è diventata una questione di principio, lui ha postato e continua a postare le foto di un decoder che sarebbe dovuto essere quello per cui io ho pagato invece mi ha rifilato uno uguale per marca e modello ma più vecchio e maltrattato senza nemmeno avere la serietà di chiedermi se lo volevo oppure no e quando mi sono lamentato è stato un gran maleducato quindi non ci ho visto più e ho aperto la controversia con paypal e visto che lui dice essere un gioiello perfetto in tutto e per tutto mi ridà i miei soldi e gli rendo il decoder io chiudo la controversia e lui lo può rivendere a chi vuole chiedo troppo secondo voi?

Comment

Originally Posted by pellanko2 View Post
                    a molti voi forse sfugge il senso del discorso la faccenda è diventata una questione di principio, lui ha postato e continua a postare le foto di un decoder che sarebbe dovuto essere quello per cui io ho pagato invece mi ha rifilato uno uguale per marca e modello ma più vecchio e maltrattato senza nemmeno avere la serietà di chiedermi se lo volevo oppure no e quando mi sono lamentato è stato un gran maleducato quindi non ci ho visto più e ho aperto la controversia con paypal e visto che lui dice essere un gioiello perfetto in tutto e per tutto mi ridà i miei soldi e gli rendo il decoder io chiudo la controversia e lui lo può rivendere a chi vuole chiedo troppo secondo voi?
                    devi solo dire che sei solo pentito per i soldi che ho cacciato il decoder per come si trova incondizione e valutato anche molto piu di 370 euro i soldi non te li do anche perche non li ho e se li avessi non te li davo perche ormai il decoder te lo venduto come usato e gli usati la norma della legge non c'e il diritto di recesso me la detto un mio amico avvocato te lo puoi vendere vedi che lo vuole ruben leggi post sopra

Comment

Originally Posted by luca_mago_del_sat View Post
                      lo voglio dire a tutti amici ho venduto il decoder dreambox 8000 hd perfettamente funzionante a questo tipo pellanko2 370 euro e a pagato con la paypal ricevuto il pagamento gli ho spedito il decoder il 29 agosto gli e arrivato il decoder a casa poi mi dice che e rimasto deluso perche il decoder e un po vecchietto certo e un decoder di seconda mano di 2 anni che ho pagato 1000 euro e io da seconda mano lo valutato 370 euro mi sembra che e un prezzo giusto e ora lui dopo 8 giorni sulla paypal mi ha fatto un reclamo e un riborso di 100 euro che vuole ma dico io ma ci sei ho ci fai ma tu guarda un po che gente beh amici ditemi voi se e corretto questa cosa che fa sto tipo ora mi vuole pure denunciare perche il decoder e vecchio se lo volevi nuovo di zecca te lo compravi a 1000 euro no ;testamuro;
                      Ciao se non vi mettete daccordo,fammi sapere sono interessato ciao

Comment

Originally Posted by nino12 View Post
                        Ciao se non vi mettete daccordo,fammi sapere sono interessato ciao
                        mettiti daccordo con lui dagli 350 euro compreso spedizione e te l'assicuro io che il decoder e ottimo mancano solo 4 vite del coperchio e ha 4 graffi tutto qua

Comment

Per me va bene

Comment

Originally Posted by nino12 View Post
                            Per me va bene
                            io lo ho pagato 385 con la spedizione non capisco perché il prezzo lo debba fare lui

Comment

io lo ho pagato 385 con la spedizione non capisco perché il prezzo lo debba fare lui
                              quello che non capisco io , tu vorresti guadagnare a questo punto?

Comment

a me su paypal mi sono arrivate 371 euro dei tuo 385 14 euro se li ha presi la paypal di tariffa e poi con i 371 ero che ho preso io la spedizione lo pagata 24 euro quindi a me mi sono rimasti 347 euro le tasse li paga chi compra quindi te lo venduto il decoder 347 euro
                                Last edited by luca_mago_del_sat; 14-09-14, 12:19.

Comment

Working...
                                X