Giornalista Usa decapitato dagli jihadisti: "La nostra vendetta contro i raid di Obama in Iraq
Announcement
Collapse
No announcement yet.
obama faremo giustizia
Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 2 (0 members and 2 guests)
-
Re: obama faremo giustizia
ciao
sarebbe meglio togliere anche il colegamento ,e avvisare di non mettere cose simili in futuro .
chi vuole se le trovi da solo certe cose
ciao uagliò
Comment
-
ho visto il video........levate tutti i video in questo forum,qui si parla solo di sat !!!!!!
io pure sono d'accordo.........Last edited by franchino22; 21-08-14, 19:27.
Comment
-
secondo il mio punto di vista non e' paura di vedere ma e' un plauso ai terroristi che,invece non meritano nemmeno di essere considerati.... loro gioiscono solo nel contare le visioni,e visto l'alto gradimento!!!!! NE FACCIAMO UN ALTRO? e poi ancora!!!!devono solo essere BANNATI a vita!!!!Originally Posted by luca_mago_del_sat View Postnon ditemi che avete paura a vedere questo video
Comment
-
non e questione di paura o ribrezzo del video , ma la publicita che uno da a quel tipo di genteOriginally Posted by luca_mago_del_sat View Postnon ditemi che avete paura a vedere questo video
se uno lo vuol vedere e libero di andarselo a vedere ( a capire che gente è che vede uno che ammazza un altro ;accidenti;;accidenti; ) e mi voglio fermare qui .
se puoi rimuovi il linck anche se mod non o la posibilità
ciao uagliò
Comment

Comment