ma questi signori politici ma che cazzo fanno il loro unico pensiero e' il senato.....................o vogliono che il popolino non deve pensare che simo ancora una volta in recessione (x me mai usciti) come facciamo a essere visibili e belli al mondo quando le leggi i italia sono in mano a renzi (figlio di un pidduista)berlusconi(condannato in via devinitiva) verdini (plutriindagato)io ci vedo poco affenire x i nostri ragazzi l'importante che i loro siano apposto in tutto e x tutto tanto una laurea con comprare la trovano ..........ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 righine le voglio scrivere
Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 3 (0 members and 3 guests)
-
Re: 2 righine le voglio scrivere
altro che 2 righine caro amico Trattore sul nostro caro Paese governato da Ladroni ci vuole un enciclopedia per far capire al popolo italiano che la stiamo prendendo nel didietro senza saliva e nemmeno ce ne stiamo accorgendo visto che non facciamo nulla per ribellarci.
p.s.paghiamo le tasse lor signori politici da noi vogliono solo questo
mi fermo perche' altrimenti qua' non si finisce piu' di scrivere
un saluto a tutti quelli che come me sono arrabbiati della nostra cara politica italiana
a senso unico
bye bye
-
la riforma del senato è indispensabile se no il paese non puo ripartire ;diavoletto
sono i 16 000 000 di votanti pd che l hanno chiesta
adesoo che il senato è apposto vediamo
secondo me se non si riforma l inps cioe starvolgere totalmente il sistema contributi/pensioni
italiano possono riformare quello che vogliono sempre nella mer.. siamo
Comment
-
sto ascoltando su la7 il nostro caro renzi
io gli direi a questi politici solo una cosa ed è questa:
cari politici ma siete voi in grado di vivere con 1000,00 euro al mese?
ecco sarei curioso di sapere cosa risponderebbero.
un saluto
Comment

Comment