deciso,quest'anno non voto, non c'è partito o movimento che merita il mio voto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi voterete?
Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 3 (0 members and 3 guests)
-
Re: voi voterete?
mai ,,,meglio sbagliare,che non votare.
io fra tanti comici , voto quello che lo fa di mestiere,,,,almeno so che e comico
ciao uagliò
-
votare sempre, e l'unica volta che il popolo puo dire la sua, però bisogna informarsi andare a leggere il passato, per esempio se nel 2005 noi tutti al referendum votevamo si al taglio dei deputati, adesso ne avevamo quasi la metà in meno, informarsi chi propose e fece il referendum e chi fece vpotare contro, questo e solo uno degli esempi, ma farsi tornare la memoria e solo a vantaggio del popolo, perchè i politici sono abituati che il popolo dimentica presto e ci danno da bere tutto quello che loro vogliono, quindi votare si e convinto :D

Comment
-
si ma chi? almeno destra o sinistraOriginally Posted by gassi View Postcerto che voto
anzi mi correggo allora preparatavi a rivotare tra un anno
Comment
-
ragazzi e sbagliato non votare, se si vuole cambiare, bisogna votare un partito grande, non ha importanza destra o sinistra ma uno che raggiunge il 50+1 di preferenze, solo così si potranno fare le riforme perchè non ci sarà piu che uno dice si e uno dice nelle stessa coalizione, e si avranno anche i responsabili, non si potrà piu fare lo scaricabarile di dire, io volevo ma lui no così non abbiamo fatto nulla per non fare cadere il governo, pensateci bene

Comment
-
giuliano ...io voterei la tua firma juventina......mazzzza che bel sedere
Comment
-
Io non voto più, ci hanno preso in giro troppe volte, abbiamo dei politici ciatroni, e dico tutti.
Se si vuole cambiare bisogna fare come hanno fatto i Francesi con la presa della bastiglia, non dico ghigliottina
ma entrare alle camere e cacciarli a calci in culo.
Comment
-
si ci sto skrapp un grande ha capito il sensoOriginally Posted by skrapp View PostIo non voto più, ci hanno preso in giro troppe volte, abbiamo dei politici ciatroni, e dico tutti.
Se si vuole cambiare bisogna fare come hanno fatto i Francesi con la presa della bastiglia, non dico ghigliottina
ma entrare alle camere e cacciarli a calci in culo.
ogni giorno si sente di tutto questa italia è una nave che affonda con tutta la corruzione
il partito piu grande puo arrivare quest anno al massimo 21%
salvo clamorosi colpi di scena
amici non votiamo questi ci stanno mangiando le ossa oramai
bastaaaaaaaaaaaaaaaa ;yes;
Comment
-
ho smesso da tanto tempo di pensare alla politica come ho detto ptrima credo forse in degl'ideali da fantascenza pero' non mi voglio paragonare a quelli che credono(in buona fede) ancora nei partiti ..........i partiti sono dei falliti dei corrotti e dei ladri legalizati che si sono approfittati del sudore delle donne e degli uomini che x tenere il paese a galla si sono spezzati la schiena e sono morti lavorando .....qualcuno dice che andava meglio quando andava peggio falso chi paga e chi ha pagato sono sempre i soliti e anno un nome in comune o sulla carta d'identita o sulla patente ma in fabbrica sei solo un numero il nmio era 15..
Comment

Comment