Announcement

Collapse

Forum License – 50 USDT (First 50 Only)

Hello,

I’m offering a limited number of licenses (50 only) vBulletin 6
Price: 50 USDT (one-time)
Availability: First 50 users only
Once the 50 licenses are gone, the offer is closed.

Payment (USDT):

TRC-20:
TDQLP566kcHT5G56kcysE2Tctx6V3AKPfL

ERC-20 / TRC-20:
0xa767b25063cf88587c0d020be79774556adb2fe1

After payment, a license will be issued.

Best regards,
See more
See less

Mozilla: Firefox evolverà più rapidamente

Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Mozilla: Firefox evolverà più rapidamente



    Dopo Firefox 4, Mozilla ha deciso di cambiare lo schema dei rilasci di Firefox, adottando uno schema molto più simile a quello di Chrome.


    Le nuove versioni subiranno il passaggio attraverso tre canali di test:
    • Nightly test builds – versioni con caratteristiche non testate dal QA Mozilla
    • Firefox Beta – versioni di test per valutare la stabilità ed i miglioramenti che saranno integrati nelle prossime versioni di Firefox
    • Firefox Final Release – versioni finali, stabili e sicure, destinate all'utente comune




    Oggi Mozilla ha lanciato il canale Aurora, attraverso il quale saranno disponibili nuovi aggiornamenti e funzioni, che gli utenti più smaliziati potranno testare e validare attraverso il meccanismo dei feedback. Le versioni Aurora non saranno, però, stabili quanto una versione beta o una final release.

    La prima versione Aurora include già aggiornamenti che migliorano performance, stabilità e sicurezza, per maggiori informazioni sui nuovi canali di sviluppo di Firefox è disponibile la documentazione completa, raggiungibile a questo indirizzo.
    W.T.
Working...
X