Announcement

Collapse

Forum License – 50 USDT (First 50 Only)

Hello,

I’m offering a limited number of licenses (50 only) vBulletin 6
Price: 50 USDT (one-time)
Availability: First 50 users only
Once the 50 licenses are gone, the offer is closed.

Payment (USDT):

TRC-20:
TDQLP566kcHT5G56kcysE2Tctx6V3AKPfL

ERC-20 / TRC-20:
0xa767b25063cf88587c0d020be79774556adb2fe1

After payment, a license will be issued.

Best regards,
See more
See less

Yandex.Browser, il Chromium russo

Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Yandex.Browser, il Chromium russo



    Yandex.Browser è un navigatore sviluppato dal gigante russo e basato su Chromium. Rapido, sicuro e con un design minimale.

    Yandex, il motore di ricerca più usato in Russia, è sceso sul campo di battaglia dei software con Yandex.Browser, un navigatore simile a Google Chrome ma con alcune interessanti novità.

    Yandex.Browser esteticamente è un incrocio tra Firefox e Chrome ma nella sostanza è un alter ego del navigatore di Google, con lo stesso menu di impostazioni, le medesime opzioni e soprattutto la rapidità del gigante di Mountain View.

    La differenza principale di Yandex.Browser da Chrome è la sicurezza: il navigatore russo ha integrato un servizio controllo delle pagine web e uno dei download grazie alla scansione di Kaspersky.

    Yandex.Browser mi ha colpito per la velocità di installazione e la rapidità con sui ha importato segnalibri e schede aperte da Firefox. Inoltre, cliccando sulla barra di ricerca scende un menu a tendina dal quale puoi cliccare su i tab dei siti visitati di recente.

    Sulla sinistra appare una "R" rovesciata che ti porta al motore di ricerca dello sviluppatore, una funzione poco utile e quasi antipatica per qualsiasi utente che non sia solito ricercare in russo.

    Scarica Yandex.Browser 1.0.1084.5402
Working...
X