Announcement

Collapse

Forum License – 50 USDT (First 50 Only)

Hello,

I’m offering a limited number of licenses (50 only) vBulletin 6
Price: 50 USDT (one-time)
Availability: First 50 users only
Once the 50 licenses are gone, the offer is closed.

Payment (USDT):

TRC-20:
TDQLP566kcHT5G56kcysE2Tctx6V3AKPfL

ERC-20 / TRC-20:
0xa767b25063cf88587c0d020be79774556adb2fe1

After payment, a license will be issued.

Best regards,
See more
See less

Eliminare Pubblicità E / O Altri Pezzi Da Una Registraz

Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Eliminare Pubblicità E / O Altri Pezzi Da Una Registraz

    Dopo essere rimasto fregato un paio di volte con le registrazioni, ho impostato come margini di default a livello di sistema 10 minuti prima e 40 minuti dopo il termine impostato sull'EPG, quindi mi ritrovo spesso su hard disk un sacco di spazio occupato inutilmente (specialmente se registro in alta definizione)

    Ecco come eliminare parti di registrazione e risparmiare di conseguenza spazio:

    dalla lista delle registrazioni, premendo il tasto menu su una registrazione viene visualizzato questo menu, dal quale è possibile fare partire l'editor dei tagli



    con il quale è possibile impostare dei marcatori, i quali escludono dalla registrazione i pezzi di filmato, quindi in fase di visione della registrazione vengono saltati dei pezzi ma lo spazio su disco viene ugualmente impegnato.
    Per rendere operativi i tagli è necessario l'estensione moviecut, io di solito la installo da telnet che faccio prima, ma è disponibile anche tra le estensioni via menu:

    # ipkg update

    # ipkg install enigma2-plugin-extensions-moviecut
    Installing enigma2-plugin-extensions-moviecut (experimental-cvs20101112-r1) to root...
    Downloading http://archive.vuplus.com/openembedd...2-r1_bm750.ipk
    Configuring enigma2-plugin-extensions-moviecut

    Riavviando Enigma2, dalla lista delle registrazioni, premendo il tasto menu su una registrazione viene visualizzato il menu di prima al quale è stato aggiunto però la voce "Execute cuts" che esegue i tagli fissati con l'editor di tagli, è possibile creare un nuovo filmato con i tagli eseguiti (quindi con tolte le parti selezionate) mantenendo il vecchio oppure sovrascrivere la vecchia registrazione:






    io l'ho testato sul Vu+ Duo, ma è valida per tutti gli Enigma2 (almeno penso biggrin.gif )










    by alez
    Last edited by maurizio2b; 13-10-15, 08:01.
Working...
X