Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma lo Sharing Casalingo qualcuno se lo ricorda ancora

Collapse
X
Collapse
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma lo Sharing Casalingo qualcuno se lo ricorda ancora

    ciao
    piccola rinfrascata (sembra che oramai non interessa + a nessuno ,oggi invece e servito a me avendo una sola scheda TVSAT )

    pero la faccio il + semplice possibile (in giro ci sono malloppi di spiegazioni )


    F: client_Nat client_Nat 3 0 0 { 0:0:1 }

    la f deve trovarsi su decoder dove e fisicamenta la scheda da condividere ( la lettera F puo essere sia minuscola che maiuscola , l'interesante che lo sia anche la c



    C: 192.168.1.??? 12000 client_Nat client_Nat yes
    la c puo essere sia minuscola che maiuscola seguita dai :
    poi spazio 192.1688.1.???????? e l'indirizzo del decoder dove hai creato la f e dove si trova fisicamente la scheda che devi condividere con altro decoder che deve trovarsi sulla stessa linea ADSL o altro tipo di linea dati

    12000 e la porta del modem router
    client_ ??? nome
    client_???? e la password

    come si dice facile facile​
    http://d2mac.tumblr.com/ Mio Blog di Foto
Working...
X