ciao
prove fatte sul mio Zgemma H9.2H SE ( ma essendo il plugin nativo nella imaggine di sisuro va su tutti i decoder )
usato Egami 11 r8
instalato e configurato
menu
plugin
Egami Boot
sul mio o usato una sd da 64 giga ,ma da quello che o capito puoi usare anche chiavette (visto che chiede su quale supporto instalare il plugin )
una volta instalato uscira dalla instalazione ,lo devi di nuovo richiamare ( non con un ficėschio )
e vedi che da tasto verde installazione
ci sono tre scelte
1 flash on line
2 da media/egamiboot/egamibootupload
3 da internet
a te la scelta
io ne o scaricata una da internet e instalata
e altre tre le avevo gia sul pc le o messe in media/egamiboot/egamibootupload
e da li le o instalate.
una volta finito ,torni al punto di parteza e vedrai le immagini che hai instalato ,selezioni quella che ti interessa e la configuri
e via con le provole .
mo mi dedico a fare una foto guida per farla ancora+ chiara e provo su chiavetta piccola 14 giga
prove fatte sul mio Zgemma H9.2H SE ( ma essendo il plugin nativo nella imaggine di sisuro va su tutti i decoder )
usato Egami 11 r8
instalato e configurato
menu
plugin
Egami Boot
sul mio o usato una sd da 64 giga ,ma da quello che o capito puoi usare anche chiavette (visto che chiede su quale supporto instalare il plugin )
una volta instalato uscira dalla instalazione ,lo devi di nuovo richiamare ( non con un ficėschio )
e vedi che da tasto verde installazione
ci sono tre scelte
1 flash on line
2 da media/egamiboot/egamibootupload
3 da internet
a te la scelta
io ne o scaricata una da internet e instalata
e altre tre le avevo gia sul pc le o messe in media/egamiboot/egamibootupload
e da li le o instalate.
una volta finito ,torni al punto di parteza e vedrai le immagini che hai instalato ,selezioni quella che ti interessa e la configuri
e via con le provole .
mo mi dedico a fare una foto guida per farla ancora+ chiara e provo su chiavetta piccola 14 giga