annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutino

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiutino

    avevo deciso di comprare questo decoder Decoder Zgemma H9S 4K Multistream DVB-S2X UHD, HEVC / H.265
    qualsiasi suggerimento consiglio e' ben accetato proprio sono a zero su tutto sarei grato se qualcuno mi inviasse l'occorrente x programmarlo e istallazione setting ................grazie
  • #2

    Re: aiutino

    peccato che non ha lo slot per le card questo decoder :)

    Scompattare il file scaricato dell'immagine e trovate una cartella dentro dal nome h9 + bootargs.bin + fastboot.bin
    inserire la cartella in una usb formattata in fat32
    a decoder spento inserire la penna usb nell'apposita porta anteriore,premere il tasto reset e tenere premuto prima di
    accendere il bottone bianco e poi rilasciare reset dopo qualche secondo
    inizierà a lampeggiare il led rosso e bianco fino alla fine del flash.
    attendere il caricamento fino a che la penna usb non lampeggerà più e non sarà completata l'operazione di caricamento
    spegnete il decoder,rimuovere la usb e riaccendere il decoder eseguirà automaticamente il boot con la vostra immagine.
    Giunti a questo punto dovete configurarlo tramite il vostro telecomando
    la procedura e identica anche con i backup



    "Non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno"

    COMMENTA

    • #3

      Re: aiutino

      grazie amico

      COMMENTA

      • #4

        Re: aiutino

        qualcuno mi potrebbe x piacere mandare un programma x formattare in FAT32 Format x zgemma e che chivetta mi consigliate .....grazie

        COMMENTA

        • #5

          Re: aiutino

          per questo tipo di decoder nè ho comprato uno apposta perchè non li digerisce tutti e ho preso una kingoston dai cinesi da 8gb l'ho formattata dal pc stesso col programma di default della windows ho caricato i file per il decoder e li ho inviati altra furbizia prima di scollegare la chiavetta fai l'opzione rinuovi in sicurezza e poi la stacchi stavo quasi per buttare il decoder...ti ho allegato uno screen

          COMMENTA

          • #6

            Re: aiutino

            altra cosa l'h9S sul posteriore ha due usb una 2.0 e una 3.0 tù devi usare la 2.0 cioè quella sotto il cavo eternet

            COMMENTA

            Sto operando...
            X