annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modificare colori link nel profilo

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modificare colori link nel profilo

    andate nel vostro profilo e schiacciate il link col colore celeste
    si apre una finestra date il colore che volete ai vostri link oppure
    modificate quello che volete modificare

    salvate... dando ok
    e visualizzerete i link nel profilo
    ciao
    Ftp Edit Non Completo

    diamond_dash autoclick
    FreeServer Converter
    Screenshot tools
  • #2

    Re: modificare colori link nel profilo

    up
    Ftp Edit Non Completo

    diamond_dash autoclick
    FreeServer Converter
    Screenshot tools

    COMMENTA

    • #3

      Re: modificare colori link nel profilo

      ciao,scusate tanto,ma non riesco a trovare il mio profilo,anche facendo il login non esce il nome utente da nessuna parte.forse mi sono perso qualcosa?poi alcune sezioni sono inaccessibili,perche bisogna essere raccomandati,oppure fare tanti post inutili per raggiungere dei risultati.boh non ci capisco nulla su questo forum,forse mi piacciono le cose semplici.ciao e scusate

      COMMENTA

      • #4

        Re: modificare colori link nel profilo

        Originariamente inviato da elettroweb Visualizza il messaggio
        ciao,scusate tanto,ma non riesco a trovare il mio profilo,anche facendo il login non esce il nome utente da nessuna parte.forse mi sono perso qualcosa?poi alcune sezioni sono inaccessibili,perche bisogna essere raccomandati,oppure fare tanti post inutili per raggiungere dei risultati.boh non ci capisco nulla su questo forum,forse mi piacciono le cose semplici.ciao e scusate
        clicca sul simbolino in alto a destra ti ho fato uno screen

        COMMENTA

        • #5

          Re: modificare colori link nel profilo

          Originariamente inviato da elettroweb Visualizza il messaggio
          ciao,scusate tanto,ma non riesco a trovare il mio profilo,anche facendo il login non esce il nome utente da nessuna parte.forse mi sono perso qualcosa?poi alcune sezioni sono inaccessibili,perche bisogna essere raccomandati,oppure fare tanti post inutili per raggiungere dei risultati.boh non ci capisco nulla su questo forum,forse mi piacciono le cose semplici.ciao e scusate
          nei forum dove è possibile discutere di argomenti non accessibili perchè in alcuni casi hanno un
          diritto d autore, sono illegali(freeserver) e infine di natura privata
          è meglio farsi conoscere non raccomandati...
          tu hai 10 messaggi sei ad un passo per diventare friends del forum (20 messaggi)
          dovresti solo partecipare di più.
          ciao
          Ftp Edit Non Completo

          diamond_dash autoclick
          FreeServer Converter
          Screenshot tools

          COMMENTA

          • #6

            Re: modificare colori link nel profilo

            ciao,scusa per la mia domanda,non sapevo dei post,poi per il riconoscimenti non ci sono problemi,sono uno degli admin di euro-sat-image,questo lo dico solo per il riconoscimento e non per altro,puoi verificarlo benissimo sul nostro forum.saluti e ancora scusa per la domanda fatta sopra-ciao

            COMMENTA

            Sto operando...
            X