annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ftp_MultiLevel

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • #16

    Re: Ftp_MultiLevel

    ci clicco sopra i due puntini ma non mi fa vedere niente sembra che i due puntini non regiscano

    COMMENTA

    • #17

      Re: Ftp_MultiLevel

      Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
      ci clicco sopra i due puntini ma non mi fa vedere niente sembra che i due puntini non regiscano
      Prova con cccam
      Ftp Edit Non Completo

      diamond_dash autoclick
      FreeServer Converter
      Screenshot tools

      COMMENTA

      • #18

        Re: Ftp_MultiLevel

        la opzione telenet e screeshot funziona ok con cccam non posso provare nel DM900 come saprai funziona solo la oscam
        il programmino quando e collegato dovrebbe fare vedere tutte le cartelle del dream?

        COMMENTA

        • #19

          Re: Ftp_MultiLevel

          Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
          la opzione telenet e screeshot funziona ok con cccam non posso provare nel DM900 come saprai funziona solo la oscam
          il programmino quando e collegato dovrebbe fare vedere tutte le cartelle del dream?
          Ma! non so' come risolverti il problema, dovrebbe visualizzare le cartelle ma anche se non ti visualizza i file ho fatto in modo che si visualizzi il contenuto anche nella dgv a destra dettagliatamente cioè se nella lista principale non compare per qualche motivo a destra siccome il contenuto lo estrae come string si doveva vedere devi provare a con filezilla se li funziona non so che dire.
          Ftp Edit Non Completo

          diamond_dash autoclick
          FreeServer Converter
          Screenshot tools

          COMMENTA

          • #20

            Re: Ftp_MultiLevel

            scusa per il ritardo a rispondere

            con filazilla visualizza tutto ok forse ce un problema tra il programmino e il mio window10!
            volevo capire e magari aiutare

            comunque grazzie ciao

            COMMENTA

            • #21

              Re: Ftp_MultiLevel

              Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
              scusa per il ritardo a rispondere

              con filazilla visualizza tutto ok forse ce un problema tra il programmino e il mio window10!
              volevo capire e magari aiutare

              comunque grazzie ciao
              Prova a connettere con il form closed connection il tasto off a destra della txt password può essere che non ti riconosca il carattere unicode in quel form non è codificato ho letto che è possibile su w10 specialmente se la pass contiene numeri o caratteri speciali ciao
              Ftp Edit Non Completo

              diamond_dash autoclick
              FreeServer Converter
              Screenshot tools

              COMMENTA

              Sto operando...
              X