annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dtt

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dtt

    Salve, innanzitutto un saluto a tutta la board ed ora vi sottopongo il mio "strano" problema: in casa ho due tv, una in sala ed una in cucina, sono due tv samsung hdtv. Facendo la sintonia automatica nei due tv in quello situato nella cucina alcuni canali (Rai4, RaiMovie ecc.) non compaiono mentre sono presenti in quello della sala.
    Qualcuno può darmi una spiegazione?
    Ringrazio anticipatamente.
    Saluti
  • #2

    Re: Dtt

    ciao
    di regola se l'impianto e fatto a norma e i tv sono identici devi trovare gli stessi canali .
    se i tv sono diversi (modello o anno ) e facile che i tunner sono costruiti diversamente e abbiano diverse sensibilità .
    inoltre devi calcolare la distanza dalla discesa principale ,cablaggio delle prese e altre cose
    http://d2mac.tumblr.com/ Mio Blog di Foto

    COMMENTA

    • #3

      Re: Dtt

      d2mac, grazie per aver risposto, non credo che sia un problema di impianto ma più una faccenda di tuner. A questo proposito vorrei chiederti se è possibile inserire manualmente le frequenze dei canali che non si vedono. Se la risposta è si dove posso trovare queste frequenze?
      Ciao

      COMMENTA

      • #4

        Re: Dtt

        Le ultime novità sulla tv digitale terrestre e programmi tv. Scopri come seguire lo sport e il calcio in tv e streaming. Liste frequenze e guide.

        COMMENTA

        Sto operando...
        X