annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi TV 4A: arriva la smart tv low cost

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Xiaomi Mi TV 4A: arriva la smart tv low cost

    fonte google
    Xiaomi Mi TV 4A: arriva la smart tv low cost con display HD da 32 pollici

    Xiaomi ha annunciato il prossimo arrivo sul mercato della nuova Xiaomi Mi TV 4A, che porterà uno schermo da 32 pollici - ad alta definizione - anche negli ambienti meno ampi, con il vantaggio dei nuovi standard digitali, e del concierge virtuale "Patch Wall".

    Hi-Tech Pubblicato il 18 luglio 2017, alle ore 13:19





    image: https://images-3662.kxcdn.com/fideli...deea6f41ed.jpg

    Pubblicità


    Nonostante sia nota per lo più grazie ai suoi bellissimi smartphone, la cinese Xiaomi – da poco orfana di Hugo Barra – è presente, con prodotti dalla qualità sempre molto elevata, anche in altri ambiti hardware: basti pensare ai performanti notebook, alle bici smart, ed alle TV. A tal proposito, dopo la Xiaomi Mi TV 4, la tv intelligente più sottile al mondo, presentata allo scorso Ces 2017, la hardware house di Pechino ha annunciato una nuova TV smart, la Xiaomi Mi TV 4A, destinata a portare gli ampi schermi anche nelle stanze non particolarmente spaziose.
    La Xiaomi Mi TV 4A è un televisore piuttosto leggero e, con un peso di 3.9 kg, può essere spostato – sotto braccio – da una stanza all’altra. La sua ubicazione migliore, però, è nei salotti e nelle stanze da letto, anche non spaziose: il display è da 32 pollici – con risoluzione da 1.366×768 pixel e tecnologia IPS capace di garantire 178° di angolo visuale – e, grazie alle cornici laterali davvero molto sobrie e sottili, impatta poco sulle dimensioni generali del televisore, offrendo – nel contempo – quasi l’illusione di un’immagine che galleggi a mezz’aria.
    Trattandosi di una TV smart, non manca – al suo interno – il cuore degno di uno smartphone entry-level: il processore presenta 4 core A53 a 1.5 GHz, ed è abbinato ad una scheda grafica dedicata Mali – 450 MP3: la RAM arriva a 1 GB, e lo storage si ferma a 4 GB. Le espansioni della Xiaomi Mi TV 4 contano, in termini multimediali, due speaker stereo da 5W, e – per il resto – 2 uscite HDMI, 1 porta USB (per espanderne la memoria, magari tramite una penna USB in cui alloggiare dati e app), 1 porta S/PDIF (per erogare il segnale audio digitale verso l’home theatre di casa), 1 uscita AV per l’alimentazione, ed 1 modulo per il digitale terrestre DTMB (dotato di una maggior gittata di ricezione, e di un miglior supporto alla qualità del segnale HD).
    Molto importante, inoltre, è la possibilità di installare applicazioni, e l’implementazione dell’intelligenza artificiale Patch Wall, capace di suggerire programmi personalizzati e nuovi orizzonti televisivi, basandosi sulle scelte già fatte dall’utente: purtroppo, in questo caso, il database cui si attinge è cinese e non è dato sapere se sia disponibile un hack che lo internazionalizzi.




    Read more at http://news.fidelityhouse.eu/hi-tech...VMVMrHDsaIO.99
Sto operando...
X