annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bobcazzo ecco chi è!!

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bobcazzo ecco chi è!!

    Vedendo in sifteam un topic riguardo il sf4008
    spunta fuori la Ferrari perché lui così si definisce.
    Ma dico io almeno su questo supporto stai zitto e chiudi il cessò Xche sono proprio io che faccio parte a risolvere i problemi di questo decoder.
    Mo si presenta lui è dice voi siete panda salite tu la Ferrari.... Che stupido mo egami openatv openeight lavorano notte giorno al riguardo lui ha faccia di fare pubblicità.. Mohh io non capisco...
    Ho dovuto rispondere vedete se ho fatto bene o male




    BliNeR-KeY
    FrequentatoreFrequentatore


    Data RegistrazioneMar 2007Messaggi53





    Originariamente Scritto da Bobsilvio
    Se vai sempre in panda non sai apprezzare una Ferrari.



    Ecco.. Di solito non ti quoto mai..
    Ferrari e la panda.. Ma ti senti bene?
    Awwei stai usando oe-alliance ti rendi conto cosa dici che il tuo lavoro in git è 0.
    Vedi questo.. Cose nuove.. Sf4008 sta solo in oe-alliance ed ******** non ne fa parte..
    È se non era per oe-alliance dovevi stare a raccogliere i pomodori.
    Attento!!Stai sputano dal piato che stai mangiando.
    Perfavore basta dai.. Qui nessuno è fesso!
    Per quello che vedo non sei piaciuto da questo forum e ti conviene preparare le casse pomodori da le tue parti solo quello fanno.
    Scusami ancora il mio fuori post. Ma serve sapere anche per chi non sa che sf4008 fa parte di oe-alliance
    Che poi solo atv,openeight egami stiamo stanno lavorando a risolvere tutti issues in questo decoder da mesi.. Mo vieni il VAP e dice qui sono io... Ma mi fa ridere questa persona davvero... Non so che faccia ha a venire a parlare di questo decoder che noi molti mesi che ci lavoriamo su notte giorno per rendere Stable.
    --------

    Massimo davvero scusami..
    Ultima modifica di BliNeR-KeY; Oggi alle 00:06
    BliNeR-KeY & EGaMi TEAM!

  • #2

    Re: Bobcazzo ecco chi è!!

    hai fatto bene.

    COMMENTA

    • #3

      Re: Bobcazzo ecco chi è!!

      certe persone con tanta superbia io non le considero neanche .................bli noi ti conosciamo e sapiamo come ti comporti

      COMMENTA

      • #4

        Re: Bobcazzo ecco chi è!!

        le persone come bob Silvio e meglio ignorarli almenoi raccogli pomodori sono dei signori lavoratori

        lui e solo in ignorante

        ciao

        COMMENTA

        Sto operando...
        X