annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

    I finanzieri del Comando Unità Speciali hanno sferrato l’ennesimo duro colpo alla pirateria on-line.

    I militari del Nucleo Speciale Frodi Tecnologiche - diretti dal Dott. Nicola Maiorano della Procura di Roma - hanno individuato a Napoli tre centrali di trasmissione di programmi televisivi, gestite da un soggetto residente in Svizzera ma di fatto domiciliato a Scampia che aveva creato una sofisticata infrastruttura per la decodifica del segnale di Sky e Mediaset Premium.

    Le Fiamme Gialle hanno sequestrato oltre 76.000 Euro, di cui circa 18.000 in contanti, n. 17 carte postepay, n. 235 decoder, n. 104 smart card e n. 43 personal computer. Sono state inoltre rinvenute decine di fotocopie di documenti di persone del tutto ignare, vittime di “furto d’identità”.

    L’indagine è volta al contrasto del crescente fenomeno della IPTV - cioè la trasmissione via web di eventi sportivi, film, serie televisive e concerti, senza possederne i diritti. In particolare, è stato accertato che venivano offerti programmi televisivi pirata sia in modalità “streaming live” cioè in diretta, che in modalità “streaming on demand” fruibili, quindi, a richiesta degli internauti. Con un abbonamento annuale di soli 70 euro, pari al prezzo mensile di un abbonamento legale, si aveva libero accesso a tutti i canali della varie pay-tv, senza alcuna limitazione.

    Nei confronti dei soggetti, promotori di una vasta rete di clienti ramificata su tutto il territorio nazionale, è stata contestata la violazione dell’art.171-ter della Legge 633/41, che prevede la reclusione fino a 4 anni e la multa di € 15.000.

    fonte: tvblog
  • #2

    Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

    mmmmmmm erano messi benehhhh.PNG

    COMMENTA

    • #3

      Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

      Originariamente inviato da alex79 Visualizza il messaggio
      mmmmmmm erano messi bene[ATTACH=CONFIG]9226[/ATTACH]
      io direi mmmmmmmm no erano ma sono messi male.

      COMMENTA

      • #4

        Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

        comunque mi sa di soffiata,come facevano a sapere che nel locale cerano gli operatori.

        COMMENTA

        • #5

          Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

          1486120907-decoder-fili.jpg

          Ma i blocker con dentro la carta di sky a cosa serviranno?

          COMMENTA

          • #6

            Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

            Ciao
            per allungare un po la Scadenza

            COMMENTA

            • #7

              Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

              allora era meglio il frigo

              COMMENTA

              • #8

                Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

                i blocker con dentro la carta di sky a cosa serviranno? servono a bloccare il seriale della cartolina.

                COMMENTA

                • #9

                  Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

                  Originariamente inviato da grabber Visualizza il messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]9227[/ATTACH]

                  Ma i blocker con dentro la carta di sky a cosa serviranno?
                  quelli sono splitter nds che manda i dati di lettura ad un altro decoder dreambox e2 con gbox quello che non molti sanno

                  COMMENTA

                  • #10

                    Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

                    Originariamente inviato da alex79 Visualizza il messaggio
                    quelli sono splitter nds che manda i dati di lettura ad un altro decoder dreambox e2 con gbox quello che non molti sanno
                    e dove è la fettuccia???(quella di collegamento? tu la vedi??ii passera in wifi??a me sembra che ci sia un pic e un eprom e basta )

                    COMMENTA

                    • #11

                      Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

                      Originariamente inviato da renzosat Visualizza il messaggio
                      e dove è la fettuccia???(quella di collegamento? tu la vedi??ii passera in wifi??a me sembra che ci sia un pic e un eprom e basta )
                      ............................match-off-3-0-34d4437c01053fd3c2df4b414fec05a57.jpg

                      COMMENTA

                      • #12

                        Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

                        quei blocker come ho scritto gia prima servono solo per allungare la vita a una Scheda ( Prepagata ) in scadenza e basta , e chiaro che adesso se ne esce il solito iosotuttoevoino che scrive una delle sue che non ha ne testa e ne piedi , pensando logicamente se era per bloccare il seriale come pensano alcuni di certo lo mettevano in tutti i Decoder e non solo in alcuni , quello e un normale blocker che viene usato da migliaia di persone ( non solo da Italiani ) e niente di anomalo come alcuni credono , io penso che piu affascinante vedere il Impianto che avevano che sbattersi la testa e farsi dei Film per un blocker.

                        Originariamente inviato da vincenzo57 Visualizza il messaggio
                        i blocker con dentro la carta di sky a cosa serviranno? servono a bloccare il seriale della cartolina.
                        Ultima modifica anocas; 04-02-17, 10:56.

                        COMMENTA

                        • #13

                          Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

                          ahahaha
                          questa si che e forte , non ce la faccio piu ahahahah
                          visto che non ce nessun Decoder E2 li vicono lo ha disegnato ahahah

                          Originariamente inviato da alex79 Visualizza il messaggio
                          ............................[ATTACH=CONFIG]9230[/ATTACH]

                          COMMENTA

                          • #14

                            Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

                            Originariamente inviato da anocas Visualizza il messaggio
                            quei blocker come ho scritto gia prima servono solo per allungare la vita a una Scheda ( Prepagata ) in scadenza e basta , e chiaro che adesso se ne esce il solito iosotuttoevoino che scrive una delle sue che non ha ne testa e ne piedi , pensando logicamente se era per bloccare il seriale come pensano alcuni di certo lo mettevano in tutti i Decoder e non solo in alcuni , quello e un normale blocker che viene usato da migliaia di persone ( non solo da Italiani ) e niente di anomalo come alcuni credono , io penso che piu affascinante vedere il Impianto che avevano che sbattersi la testa e farsi dei Film per un blocker.
                            i film te li fai tu, io ho solo confermato quello che si scrive in un qualsiasi forum.
                            Ultima modifica vincenzo57; 04-02-17, 14:58.

                            COMMENTA

                            • #15

                              Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

                              non mi sembra che hai scritto che lo hai letto in qualsiasi Forum , mi sembra piu che lo hai scritto con certezza.
                              ma qmq per me non e un problema e non mi sembra avere scritto il tuo nome quando ho scritto di non farvi dei Film ma adesso che mi hai quotato te lo posso dire anche a te direttamente di non farti nessun Film mentale se sei piu contento.

                              Originariamente inviato da vincenzo57 Visualizza il messaggio
                              i film te li fai tu, io ho solo confermato quello che si scrive in un qualsiasi forum.

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X