annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • #16

    Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

    Originariamente inviato da anocas Visualizza il messaggio
    quei blocker come ho scritto gia prima servono solo per allungare la vita a una Scheda ( Prepagata ) in scadenza e basta , e chiaro che adesso se ne esce il solito iosotuttoevoino che scrive una delle sue che non ha ne testa e ne piedi , pensando logicamente se era per bloccare il seriale come pensano alcuni di certo lo mettevano in tutti i Decoder e non solo in alcuni , quello e un normale blocker che viene usato da migliaia di persone ( non solo da Italiani ) e niente di anomalo come alcuni credono , io penso che piu affascinante vedere il Impianto che avevano che sbattersi la testa e farsi dei Film per un blocker.
    ciao ma scusa e questa affermazione e tua?,ma non voglio fare nessuna polemica ogniuno dice la sua ok.
    Ultima modifica vincenzo57; 04-02-17, 20:34.

    COMMENTA

    • #17

      Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

      ciao
      e vero ognuno ha la sua testa per pensare e puo pensare quello che vuole e io ho detto in generale che secondo me non ci si devono fare dei Film ma te mi hai attaccato personalmente scrivendo che io mi faccio dei Film , allora te puoi dire la tua e io no?
      io solo a uno che ha scritto qua ho attacato personalmente perche lo conosco da Anni e so che quello che scrive al 99% sono fesserie , altrimenti non mi permetto di attaccare qualcuno personalmente che non conosco.

      COMMENTA

      • #18

        Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

        per me il discorso č chiuso.

        COMMENTA

        • #19

          Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

          Signori fate i bravi bimbi

          se avete letto bene l'articola parla di
          Le Fiamme Gialle hanno sequestrato oltre 76.000 Euro, di cui circa 18.000 in contanti, n. 17 carte postepay, n. 235 decoder, n. 104 smart card e n. 43 personal computer.

          basta questo per farvi capire che quelle sono foto prese da altri sequestri e non da quello dell'articolo.

          ogni tanto usiamo anche un po di ..............
          http://d2mac.tumblr.com/ Mio Blog di Foto

          COMMENTA

          • #20

            Re: Blitz contro pirateria Sky e Mediaset Premium

            Originariamente inviato da anocas Visualizza il messaggio
            quei blocker come ho scritto gia prima servono solo per allungare la vita a una Scheda ( Prepagata ) in scadenza e basta , e chiaro che adesso se ne esce il solito iosotuttoevoino che scrive una delle sue che non ha ne testa e ne piedi , pensando logicamente se era per bloccare il seriale come pensano alcuni di certo lo mettevano in tutti i Decoder e non solo in alcuni , quello e un normale blocker che viene usato da migliaia di persone ( non solo da Italiani ) e niente di anomalo come alcuni credono , io penso che piu affascinante vedere il Impianto che avevano che sbattersi la testa e farsi dei Film per un blocker.
            Non č detto.....sono un po' " arruginito" ma mi sembra che il seriale appaia sovente solo durante partite di Premier League e quelle di Serie A delle 15 ( visto con i miei occhi nel mio X Dome ), sarebbe interessante e curioso sapere se qualcuno č riuscito loggando il momento a bloccarne la richiesta , naturalmente solo allo scopo di " mera informazione e di studio ".....
            Saluti

            COMMENTA

            Sto operando...
            X