annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canone Rai, conto alla rovescia per chi non ha pagato

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Canone Rai, conto alla rovescia per chi non ha pagato

    E’ partito il countdown. Resta solo una settimana di tempo per pagare il canone Rai a chi non l’ha ancora ricevuto con la bolletta elettrica.

    Questi utenti dovranno pagare le cento euro in un’unica soluzione con modello F24 entro il 31 ottobre e non oltre.

    Una scadenza imminente e per molti sconosciuta, infilata nelle FAQ del sito dell’Agenzia delle Entrate e non annunciata nei tg della tv pubblica come hanno chiesto l’Unione Nazionale Consumatori e Udicon.

    Tanto più che se non si rispetta la data del 31 ottobre si corre il rischio che vengano addebitate sovrattasse perché, anche se come prevede la legge non si tratta di colpa imputabile al contribuente, le norme del decreto 94/2016 del MiSE sono poche chiare e il rischio si potrebbe ugualmente correre.

    Mancano quindi solo pochi giorni e bisogna affrettarsi.

    A differenza degli altri utenti che hanno ricevuto il canone in fattura e hanno pagato la prima maxi rata di 70 euro a luglio e le restanti 30 euro nelle bollette successive, questi dovranno pagare le 100 euro tutte insieme.

    fonte: tvblog
  • #2

    Re: Canone Rai, conto alla rovescia per chi non ha paga

    io lo pagato... cmq.. invece di dire canone di ladri xche dicono canone rai... io non capisco sono stragnero, vivo in italia non ho nessun canale in mio lingua almeno giornale..
    ed è vero!!

    XCHE NON CHIAMARE CANONE LADRO?!

    COMMENTA

    Sto operando...
    X