annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zgemma H.2H in arrivo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • #16

    Re: Zgemma H.2H in arrivo

    A quando vedo ai riscontrato problemi anche tu con ALEX79. lo posso dimostare anche io mando il missaggio privato

    COMMENTA

    • #17

      Re: Zgemma H.2H in arrivo

      trattore;95412]capisco l'ira di giuseppe........a questo punto caro alex ti devi giustificare al + presto certe cose vanno chiarite
      e propongo di chiudere questa discussione dopo il chiarimento anche xche' essere presi x i fondelli non piace a nessuno

      trattore scusa ma tu pensi che lui si giustifica al + presto. ti sbagli se ne esce con io non ho fatta accordi con nessuno, ecc ecc queste cose le sappiamo siamo abbastanza grande per capire con chi ho da fare. un pinco pallino. che si fa grande mettendo nei forum questi cose?????'


      (io vendo dreambox 780 hd se non ricordo male, con il vorld vision ce no 4 + un video 27 lug 2015 il cielo era buio da 8 mesi non e iptv ma emu la visione con questo che ti voglio dire ne ho 4 e il prezzo lo faccio io 190 euro configurato con vecchia card ndz 09cd work gbox mgcam)........ ma di cosa stiamo parlato, signore sveglia. io aspetto la sua risposta mi devo fare due risate

      COMMENTA

      • #18

        Re: Zgemma H.2H in arrivo

        Un anno fa credo che sia sempre lui però con un altro nickname vendeva dreambox 7080 a 400€ e aveva comprato una ventina però aveva avuto un incidente e..... E non si e fatto più vivo. Questo anno esche con la storia di 400 zgema!! Deve avere qualche mania di grandezza oppure qualche problema grave

        COMMENTA

        • #19

          Re: Zgemma H.2H in arrivo

          ma se questi decoder molto buoni, li vendono massimo a 130 euro spedizione compresa, basta fare un giro sulla baja per la conferma


          COMMENTA

          • #20

            Re: Zgemma H.2H in arrivo

            Originariamente inviato da trattore Visualizza il messaggio
            capisco l'ira di giuseppe........a questo punto caro alex ti devi giustificare al + presto certe cose vanno chiarite
            e propongo di chiudere questa discussione dopo il chiarimento anche xche' essere presi x i fondelli non piace a nessuno
            per colpa di drhouse qui non vendo piu niente mi spiace ma e cosi

            COMMENTA

            • #21

              Re: Zgemma H.2H in arrivo

              Originariamente inviato da alex79 Visualizza il messaggio
              per colpa di drhouse qui non vendo piu niente mi spiace ma e cosi
              Qmq non vedo nessun tipo di colpa di nessuno ma solo la tua. Ti ho bloccato i messaggi privati... Per un semplice motivo del tuo fattura che supera più di 20.000€ che non puoi vendere in questo forum in questo modo. Diamo la possibilità a li utenti di vedere qualcosa in modo venditore privato in senso uno compra un decoder e lo vende per qualche motivo ma non uno che ha un fatturato di più da 20.000€. Do a un utente la possibilità di vendere in forum che può fare qualche soldino max fattura 1.000 € che riguarda solo i decoder, capisco i lavoro non c'è capisco a uno che vende 10 decoder uno lo ha gratis per sé... Ma 400 decoder sono molti.. Dispiace.. Qua non puoi vendere
              In questo modo è i messaggi privati non ti Verano mai.. Ciao

              COMMENTA

              Sto operando...
              X