annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

privilegi

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • privilegi

    Dear Admin,

    Hopefully someone can help,

    When ever I try to download a file I get the following message :-

    colinf, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
    1.Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
    2.If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

    Do I have to earn privileges and if so how ?
    or
    Has my account not been activated fully ?

    Regards KW


    colinf, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

    Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    Ultima modifica colinf; 12-06-16, 08:02.
  • #2

    Re: privilegi

    ahahahahahah a me mi negano il permesso anche per andare in bagno.

    COMMENTA

    • #3

      Re: privilegi

      Nnamo bene e perche' son cosi' ristrettivi?

      COMMENTA

      • #4

        Re: privilegi

        vedi dovrebbe essere ok. se ci sono ancora problemi facci sapere

        COMMENTA

        • #5

          Re: privilegi

          Originariamente inviato da colinf Visualizza il messaggio
          Dear Admin,

          Hopefully someone can help,

          When ever I try to download a file I get the following message :-

          colinf, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
          1.Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
          2.If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

          Do I have to earn privileges and if so how ?
          or
          Has my account not been activated fully ?

          Regards KW


          colinf, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

          Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
          Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
          non si può accedere a tutto subito. pazienza!
          poi anche per il forum dovrebbe essere giusto valutare l utente
          mettere i messaggi in moderazione per chi non si conosce cosi x mantenere il forum privo di polemiche
          è uno standard dei forum ci sono sezioni private se no come si discute tra mod e admin nel forum
          ciao
          Ftp Edit Non Completo

          diamond_dash autoclick
          FreeServer Converter
          Screenshot tools

          COMMENTA

          • #6

            Re: privilegi

            Avevo solo esplicitato cio' che mi era capitato non ho fatto polemiche di nessun genere.....

            COMMENTA

            • #7

              Re: privilegi

              nessuno ha detto che hai fatto delle polemiche anzi.... è solamente una risposta alla tua domanda tutto quì

              COMMENTA

              • #8

                Re: privilegi

                scusate anche a me esce lo stesso messaggio, cosa posso fare per avere i privilegi? grazie :(

                spero di aver scritto nel topic adatto, scusate :)

                COMMENTA

                • #9

                  Re: privilegi

                  Originariamente inviato da d4rkwiz4rd Visualizza il messaggio
                  scusate anche a me esce lo stesso messaggio, cosa posso fare per avere i privilegi? grazie :(

                  spero di aver scritto nel topic adatto, scusate :)
                  Bisogna partecipare.
                  buona giornata
                  Ftp Edit Non Completo

                  diamond_dash autoclick
                  FreeServer Converter
                  Screenshot tools

                  COMMENTA

                  • #10

                    Re: privilegi

                    capito, va bene, grazie mille :)

                    COMMENTA

                    • #11

                      Re: privilegi

                      sempre più ristretti...c'è inflazione anche sui forum....
                      già partecipavo poco per motivi di lavoro...mi sa che adesso...vabbè buon proseguimento

                      COMMENTA

                      • #12

                        Re: privilegi

                        Originariamente inviato da ghibli1969 Visualizza il messaggio
                        sempre più ristretti...c'è inflazione anche sui forum....
                        già partecipavo poco per motivi di lavoro...mi sa che adesso...vabbè buon proseguimento
                        Ma di che privilegi parli?
                        ....ecco appunto....pensa a lavorare !!!

                        N.B. Fammi sapere on line....sennò famo notte !!!
                        Amo gli animali....in particolar modo la gnoccodrilla !!!

                        COMMENTA

                        • #13

                          Re: privilegi

                          Da questa mattina malwarebyte impedisce l'apertura del web qualcosa non va? per entrare ho dovuto disabilitarlo....

                          COMMENTA

                          Sto operando...
                          X