annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maur hacker

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • maur hacker

    Siccome non posso replicare sei tu che in giro dici che sei acher non io sei tu che ti sei creato account hacker non io
    Cancellate il mio account questo forum non e sicuro ci sono utenti che piratano tutto
  • #2

    Re: maur hacker

    secondo me hai qualche problema o segreti , boo non so che dirti
    non rubo e manco mi interessa dei password dei utenti , e mai detto che sono un hacker , queste parole me la sempre detto il mio "amico bob"
    non capisco ora di tutto questo fastidio se una persona e o non e online, se una persona vuole rubare lo fa anche da sveglio o meglio la mattina , ma non e mio caso , io sono online la notte solo xche ho spuntato quando accedi rimani sempre online ma lo tolto , il mio pc e sempre acceso se ti da fastidio amen , di sicuro non spengo il pc x nessuno max se me lo chiede bliner posso disconnetere tutto qua

    COMMENTA

    • #3

      Re: maur hacker

      Originariamente inviato da d gregpaolo Visualizza il messaggio
      Siccome non posso replicare sei tu che in giro dici che sei acher non io sei tu che ti sei creato account hacker non io
      Cancellate il mio account questo forum non e sicuro ci sono utenti che piratano tutto
      ciao
      per caso sei afflitto da persecuzione ???
      http://d2mac.tumblr.com/ Mio Blog di Foto

      COMMENTA

      • #4

        Re: maur hacker

        d greg pierpaolo lo "conosco" da qualche anno forse 1 o 2 ma questo non importa
        mi aveva scritto su skype per aiutarlo a finire un programma windows era un comparatore bin (riuscito)
        ai tempi si studiava nds a manetta e si era ritrovato in questo forum...
        adesso mi ha chiesto se perfavore li cancello nick name in skype le motivazioni sono
        il forum e i principi del forum. non i sente al sicuro penso che siamo adulti e liberi per accettare un suo parere
        pensa che coadmin e admin non sono responsabili (hacker)e avendo la possibilitā di accedere a informazioni riservate
        di questo forum per lui non sono affidabili.
        penso sia un pensiero giusto in un momento dove la sensibilitā dei dati online č prioritaria non si sā mai in che mani possono capitare
        Ftp Edit Non Completo

        diamond_dash autoclick
        FreeServer Converter
        Screenshot tools

        COMMENTA

        • #5

          Re: maur hacker

          vorrei aggiungere che anche altri utenti addirittura admin hanno deciso di cancellarsi
          forse quest utente ha esagerato ma non si puō fare niente.
          Ftp Edit Non Completo

          diamond_dash autoclick
          FreeServer Converter
          Screenshot tools

          COMMENTA

          • #6

            Re: maur hacker

            Originariamente inviato da d gregpaolo Visualizza il messaggio
            Siccome non posso replicare sei tu che in giro dici che sei acher non io sei tu che ti sei creato account hacker non io
            Cancellate il mio account questo forum non e sicuro ci sono utenti che piratano tutto
            attento pesciolino

            COMMENTA

            • #7

              Re: maur hacker

              @matteo. su le regole ,anche su la registrazione puoi evidenziare che una volta accetate le conzioni del forum non si puo cancellare un conto.
              (il mio italiano non č buono)

              - voglio dire che un forum non č un social tipo facebook o twiter ecc.
              non esiste che in forum o in mio forum un utente prima butta la pietra e poi nasconde la mano dicendo mi cancello faccio finta che non č successo niente.
              no !!!

              una volta registrato accetando le regole del forum la cancellazione non esiste i post di un utente non esistono ad cancellarsi.

              ''utenti che piratano tutto'' lo deve dire alla sua madre,xche non capisce un cazzo!!

              @matteo una volta sistemato le regole fammi sapere, ce un plugin che fa forzare li utenti a legere le regole.
              prima veniva fuori "utente accetato le regole giorno x x x " ora non ce piu

              COMMENTA

              • #8

                Re: maur hacker

                Originariamente inviato da maurizio2b Visualizza il messaggio
                secondo me hai qualche problema o segreti , boo non so che dirti
                non rubo e manco mi interessa dei password dei utenti , e mai detto che sono un hacker , queste parole me la sempre detto il mio "amico bob"
                non capisco ora di tutto questo fastidio se una persona e o non e online, se una persona vuole rubare lo fa anche da sveglio o meglio la mattina , ma non e mio caso , io sono online la notte solo xche ho spuntato quando accedi rimani sempre online ma lo tolto , il mio pc e sempre acceso se ti da fastidio amen , di sicuro non spengo il pc x nessuno max se me lo chiede bliner posso disconnetere tutto qua
                nussuno puo rubare le password di utenti in vbulletin le password vengono esportati in database in md5. ne tu ne io e nessuno poi dormirci tranquillo. e se uno ti dice questo lo mandi a fare in culo subito e subito.

                COMMENTA

                • #9

                  Re: maur hacker

                  Originariamente inviato da BliNeR-KeY Visualizza il messaggio
                  nussuno puo rubare le password di utenti in vbulletin le password vengono esportati in database in md5. ne tu ne io e nessuno poi dormirci tranquillo. e se uno ti dice questo lo mandi a fare in culo subito e subito.
                  non del tutto esatto bliner leggi qui
                  Ftp Edit Non Completo

                  diamond_dash autoclick
                  FreeServer Converter
                  Screenshot tools

                  COMMENTA

                  • #10

                    Re: maur hacker

                    bha dire la verita io non capisco, poi del prendere le password utente , utilizzo , e come se prendo la password di matteo x farci cosa? o di bliner , per fare il boss ?
                    non e che ci sono dei soldi uno tende a rubare o ci sono delle cose private come fb,
                    tutto quello che c'č e condiviso come una famiglia , tutto a vista ,
                    appunto che cazzo e questo che si incazza per la password e poi non capisco proprio con me, che mi faccio fatti miei , e mai fatto a vedere qualcosa x pensare che si rubi .
                    bliner scusami ma sbagli su quello che hai detto
                    nussuno puo rubare le password di utenti in vbulletin le password vengono esportati in database in md5
                    tutto si puo o meglio e da insistere ma si puo .
                    con questo chiudo la discussione "spero"

                    COMMENTA

                    • #11

                      Re: maur hacker

                      mo basta,ci avete sfrantumato i cocones,chiudete e basta,passate oltre,a chi non conviene o non si sente al sicuro se ne puo benissimo andare a fare in culo(come parlate voi)e non sono mai trasceso a queste volgarita',ma mi ci avete portato anzi accompagnato voi.scusate dello sfogo ma ce l'avevo sullo stomaco.

                      COMMENTA

                      Sto operando...
                      X