annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maurizio 2b

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maurizio 2b

    Saluti a tutti vorrei dire che mi sono accorto che l utente Maurizio 2b refresha la pagina del forum ogni minuto giorno e notte siccome
    Lui e un hacker ci sono programmi che rrfteshano la pagina e provano password
    potete verificare admin possibile che admin di questo forum permettano questo
    Oppure cancellate il mio account perche non mi sento al sicuro in questo forum
  • #2

    Re: Maurizio 2b

    Cortesemente potresti essere piu chiaro,secondo me che sono un utente terra terra,vorrei capirne di piu',perche' mi sembrano accuse molto pesanti quelle che fai,se puoi spiegarti in modo che altri utenti non esperti come te possono capire.grazie

    COMMENTA

    • #3

      Re: Maurizio 2b

      Originariamente inviato da elettroweb Visualizza il messaggio
      Cortesemente potresti essere piu chiaro,secondo me che sono un utente terra terra,vorrei capirne di piu',perche' mi sembrano accuse molto pesanti quelle che fai,se puoi spiegarti in modo che altri utenti non esperti come te possono capire.grazie
      E pericoloso l altra notte stavo sveglio e mi sono accorto che c era solo lui e mi sono chiesto perche? Forse pirata la pass tutta la notte

      COMMENTA

      • #4

        Re: Maurizio 2b

        non capisco cosa vuoi e cosa sono queste accuse!!!!!!!!!!!
        vuoi sapere xche il mio nome e sempre online anche di notte , te lo dico io , basta chiedere ,
        il mio pc e come un server e acceso 24 su 24 non viene mai spento ma non solo in questo forum ma su tutti dove io mi trovo ,
        e questo e il motivo che mi trovi sempre in online , rubare poi le password che stronzata che mi sento dire ,e cosa ci devo fare io con le password ??
        se dovrei fare lo farei con un solo nick bobs.....
        ma come caz..... vi viene in mente ste stronz..... bella fantasia

        COMMENTA

        • #5

          Re: Maurizio 2b

          Originariamente inviato da d gregpaolo Visualizza il messaggio
          E pericoloso l altra notte stavo sveglio e mi sono accorto che c era solo lui e mi sono chiesto perche? Forse pirata la pass tutta la notte
          forse dovresti farti visitare da qualche Psychologists o prendere qualche pillola per dormire caro

          COMMENTA

          Sto operando...
          X