annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TV italiana su Kodi con Filmphp

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TV italiana su Kodi con Filmphp

    Il noto sito Filmphp è riuscito nell’impresa di portare la tv satellitare italiana su Kodi. Ci avevano già provato in passato addon come Operation Ultimate Robocop e l’ormai defunto forum di Streameo; ora Filmphp ripropone il progetto in una nuova versione xml da abbinare all’addon LivestreamsPro.
    ATTENZIONE: lo script che vi presentiamo oggi non è stato creato dal team di Kodi ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright non sono quindi da imputare a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.com. I CANALI POTREBBERO ESSERE INSTABILI!!!
    Vediamo come ottenere la visione dei canali satellitari italiani su Kodi; lo script di Filmphp deve essere caricato solo dopo aver installato l’add-on LivestreamsPro.

    • Scaricate l’add-on LivestreamsPro da questo link (oppure scaricate questo se il primo dovesse darvi problemi nell’installazione)
    • Scaricate il file xml dalla pagina ufficiale (click col tasto destro e “salva destinazione”) oppure da uno dei seguenti link: [Zippyshare] [Filedropper] [Mega]


    Bene, ora che abbiamo i file indispensabili possiamo procedere con l’installazione di LivestreamsPro su Kodi:

    • Avviate Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip
    • Recatevi nella cartella in cui avete scaricato il file zip di LivestreamsPro e cliccateci su una volta per installarlo
    • Attendete la notifica di conferma dell’installazione
    • Tornate nella home di Kodi e cliccate su VIDEO / Add-on Video
    • Cercate LivestreamsPro e cliccateci su col tasto destro (su dispositivi touchscreen al contrario basta cliccare per qualche secondo)
    • Cliccate su Informazioni Add-on







    • Cliccate su Configura
    • Ora nella voce Add Source, cliccate su Choose File e caricate il file xml che avete scaricato a inizio guida
    • Una volta fatto cliccate su Add Source per confermare il caricamento del file








    Perfetto, ora che avete caricato il file xml di Filmphp potete avviare LivestreamsPro; ecco cosa dovete fare:


    • Tornate nellla home di Kodi e cliccate su VIDEO / LivestreamsPro / Aggiorna Lista
    • Cliccate ora sulla vostra preferenza:






    Come se non bastasse, oltre ai canali satellitari italiani, Filmphp offre anche i canali italiani della tv digitale con programamzione (EPG).







    Pro:

    Filmphp si è senza dubbio superato, offrendo qualcosa che pochi fino ad ora sono riusciti a portare su Kodi. Un lavoro da 10 e lode!

    Contro:
    – Essendo un progetto in continua evoluzione, a volte alcuni canali potrebbero non funzionare.
    Il potere di KODI.... che spettacolo






  • #2

    Re: TV italiana su Kodi con Filmphp

    ottimo nemmeno un blocco va una bomba

    COMMENTA

    • #3

      Re: TV italiana su Kodi con Filmphp

      ma usare su vlc i link fregati al programma e piu semplice

      COMMENTA

      • #4

        Re: TV italiana su Kodi con Filmphp

        Ottima guida :)

        COMMENTA

        • #5

          Re: TV italiana su Kodi con Filmphp

          alex sarà meglio che spieghi come fai a vedere sky.

          io ho installato tutto alla perfezione compreso addon f4m tester fatto apposta per sky,ma non funziona nulla,di che parli?

          fra l'altro non vanno neanche gli altri.

          boh!!

          COMMENTA

          • #6

            Re: TV italiana su Kodi con Filmphp

            Originariamente inviato da pigiut206 Visualizza il messaggio
            alex sarà meglio che spieghi come fai a vedere sky.

            io ho installato tutto alla perfezione compreso addon f4m tester fatto apposta per sky,ma non funziona nulla,di che parli?

            fra l'altro non vanno neanche gli altri.

            boh!!
            ...........................

            COMMENTA

            • #7

              Re: TV italiana su Kodi con Filmphp

              bella e senza blocchi

              COMMENTA

              • #8

                Re: TV italiana su Kodi con Filmphp

                Originariamente inviato da pigiut206 Visualizza il messaggio
                alex sarà meglio che spieghi come fai a vedere sky.

                io ho installato tutto alla perfezione compreso addon f4m tester fatto apposta per sky,ma non funziona nulla,di che parli?

                fra l'altro non vanno neanche gli altri.

                boh!!
                UbriachiUbriachi

                COMMENTA

                • #9

                  Re: TV italiana su Kodi con Filmphp

                  si abbiamo capito che sei bravo,ma lo spieghi anche a noi?

                  grazie

                  COMMENTA

                  • #10

                    Re: TV italiana su Kodi con Filmphp

                    server bucato operator by alex LivestreamsPro Cattura.jpg 5trfd.png
                    Ultima modifica alex79; 12-05-16, 12:54.

                    COMMENTA

                    • #11

                      Re: TV italiana su Kodi con Filmphp

                      ciao ho provato funzionano solo i numeri 303-304 e 305. il resto non apre nulla.
                      Ultima modifica piterpan; 12-05-16, 12:09.

                      COMMENTA

                      • #12

                        Re: TV italiana su Kodi con Filmphp

                        Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
                        ciao ho provato funzionano solo i numeri 303-305 e 305. il resto non apre nulla.
                        ma scherzi ci sono 4 mila canali e vanno na bomba comumque il server lo identificato bene i comandi della stringa lista completa qui http://bb1.sendevric.com:8000/get.ph...iuFY9&type=m3u e piu lista e2 userbouquet.favourites.tv http://bb1.sendevric.com:8000/get.ph...&output=mpegts
                        Ultima modifica alex79; 12-05-16, 12:56.

                        COMMENTA

                        • #13

                          Re: TV italiana su Kodi con Filmphp

                          Cosi' funziona , ma con la guida che hai dato prima ..Vlc , flusso di rete ecc. non andavano. comunque grazie

                          COMMENTA

                          • #14

                            Re: TV italiana su Kodi con Filmphp

                            Originariamente inviato da alex79 Visualizza il messaggio
                            ma scherzi ci sono 4 mila canali e vanno na bomba comumque il server lo identificato bene i comandi della stringa lista completa qui http://bb1.sendevric.com:8000/get.ph...iuFY9&type=m3u e piu lista e2 userbouquet.favourites.tv http://bb1.sendevric.com:8000/get.ph...&output=mpegts
                            adesso, non va più il link

                            COMMENTA

                            • #15

                              Re: TV italiana su Kodi con Filmphp

                              qualcuno ha provato Kodi e livestrempro su enigma2?

                              io l'ho provato ma non va,invece sul pc funziona bene.

                              ho fatto la stessa configurazione,ma niente da fare.

                              il decoder in oggetto è il Vu+

                              se avete notizie o esperienze postate quì,grazie

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X