annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows 10 7 ed 8 ti spia”: Microsoft ha fame di dati

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Windows 10 7 ed 8 ti spia”: Microsoft ha fame di dati

    Windows 10 applica di default impostazioni che spediscono a Microsoft dati su abitudini, vocabolario, localizzazione. Senza dare troppe spiegazioni. ci sono configurazione nei file system32 la configurazione server da locale ed esterno invia tutti i vostri dati in vari siti assocciati a microsoft questi siti sono collegate alla cia interpol fbi ecc ovvero una banca dati non dichiarata agli utenti quale sono i dati tutto quello che digitate nella tastiera come un keyloger le chat le videochiamate le app il micrifono vi sentono e vi vedono in piu la tua posizione e non solo su win 10 ma pure 8.1 e il 7 se il vosto pc ha questo percorso e configurazione siete spiati C:\Windows\System32\drivers\etc in questo video spiega tutto <span style="color: rgb(17, 17, 17); font-family: Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif; font-size: 13px; line-height: normal; background-color: rgb(243, 243, 243);">
    Ultima modifica alex79; 21-04-16, 17:51.
  • #2

    Re: Windows 10 7 ed 8 ti spia”: Microsoft ha fame di da

    come risolvere<? eliminando i dati dentro?

    COMMENTA

    • #3

      Re: Windows 10 7 ed 8 ti spia”: Microsoft ha fame di da

      Originariamente inviato da jack68 Visualizza il messaggio
      come risolvere<? eliminando i dati dentro?
      per fermarlo?

      In primo luogo, è possibile evitare l'installazione di questi quattro aggiornamenti del tutto. Se sono già stati installati, possono essere disinstallati dal all'interno del Pannello di controllo ( qui una guida ), o gli utenti avanzati possono digitare i seguenti quattro comandi utilizzando un prompt dei comandi con privilegi elevati:

      wusa / uninstall / kb: 3068708 / quiet / norestart
      wusa / uninstall / kb: 3022345 / quiet / norestart
      wusa / uninstall / kb: 3075249 / quiet / norestart
      wusa / uninstall / kb: 3080149 / quiet / norestart
      Una volta che gli aggiornamenti sono disinstallati, utilizzare il meccanismo di Windows Update per "nascondere" loro ( qui una guida ), in modo che il sistema operativo non tenta di reinstallarli.

      COMMENTA

      • #4

        Re: Windows 10 7 ed 8 ti spia”: Microsoft ha fame di da

        Non ho capito bene, il problema è solo su windows 10 o anche su 7e8 e in caso fosse il programmino è valido per tutti e tre i sistemi operativi?

        COMMENTA

        • #5

          Re: Windows 10 7 ed 8 ti spia”: Microsoft ha fame di da

          io ho aperto il file host in txt e ho eliminato tutto ehehehehe.

          COMMENTA

          Sto operando...
          X