annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine del mondo e vicina

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La fine del mondo e vicina

    LA FINE DEL MONDO E VICINA giappone ecuador pero prima del terramoto in ecuador 2 minuti prima nel cielo si vede una luce strana guardate questo video https://twitter.com/cbfelo1
  • #2

    Re: La fine del mondo e vicina

    come sapere se scappare da casa semplice basta solo monitorare il movimento in tempo reale ad esempio se fa una scossa e di 4.9 si capisce che la prossima sara piu alta ma questo in pochi minuti dopo quindi hai pochi minuti da uscire da casa in ecuador la prima era di 4.9 senza danni e morti la seconda dopo 10 minuti 7.8 morti e danni http://www.emsc-csem.org/Earthquake/?view=2 Cattura.PNG qui potete monitora in tempo reale

    COMMENTA

    • #3

      Re: La fine del mondo e vicina

      ma č un bolide (meteorite) non penso centri col terremoto č una coincidenza
      allora se per ogni meteorite caduto ci fosse un terremoto sarebbe veramente la fine di tutto
      Ftp Edit Non Completo

      diamond_dash autoclick
      FreeServer Converter
      Screenshot tools

      COMMENTA

      • #4

        Re: La fine del mondo e vicina

        non credo che la meteorite centra con il terremoto
        pero se cade una meteorite dipente quando e grade la meteorite si potrebbe avere una fine come I Dinosauri LOL

        COMMENTA

        • #5

          Re: La fine del mondo e vicina

          lo possono solo scoprire gli americani con i satellite e google ma secondo me si tratta di una cosa molto interessante quel coso si e battuto sulla terra sicuramente e andato sotto terra miglioni di chilomitri dando impulso al terramoto
          Ultima modifica alex79; 17-04-16, 13:05.

          COMMENTA

          • #6

            Re: La fine del mondo e vicina

            stai buono per piacere,ma ancora credi a queste scemenze,dai...............silenzio

            COMMENTA

            • #7

              Re: La fine del mondo e vicina

              233 morti segui la diretta live http://live.futectv.com/2015/10/ver-...vo-online.html dal sito oppure apri il flusso con vlc
              Ultima modifica alex79; 17-04-16, 17:14.

              COMMENTA

              • #8

                Re: La fine del mondo e vicina

                guarda che io mi riferivo a (quel coso si e battuto sulla terra sicuramente e andato sotto terra miglioni di chilomitri dando impulso al terramot)

                quasi tutti i terremoti provocano vittime purtroppo,ma a dire che il responsabile č qualcosa di non ben identificato ce ne passa non credi.

                COMMENTA

                • #9

                  Re: La fine del mondo e vicina

                  Originariamente inviato da pigiut206 Visualizza il messaggio
                  guarda che io mi riferivo a (quel coso si e battuto sulla terra sicuramente e andato sotto terra miglioni di chilomitri dando impulso al terramot)

                  quasi tutti i terremoti provocano vittime purtroppo,ma a dire che il responsabile č qualcosa di non ben identificato ce ne passa non credi.
                  tutto e possibile

                  COMMENTA

                  • #10

                    Re: La fine del mondo e vicina

                    ci pensa matteo

                    COMMENTA

                    • #11

                      Re: La fine del mondo e vicina

                      Originariamente inviato da alex79 Visualizza il messaggio
                      ci pensa matteo[ATTACH]7823[/ATTACH]
                      io non capisco in questo stato chiamato italia
                      tutti parlano male di renzi eppure chissa chi sono il 40% dei votanti
                      all europee...
                      secondo me votare in questo referendum č una cosa totalmente inutile
                      la puglia la mia regione non sii mobilitā per tutte le fabbriche che inquinano il mare del salento
                      CERANO, ILVA,ENICHEM... e appogia un referendum su una cosa inesistente, vai a capire
                      se poi le isole tremiti hanno un giacimento di gas estraetelo.
                      e speriamo che inviano aiuti in ecquador se necessari
                      Ftp Edit Non Completo

                      diamond_dash autoclick
                      FreeServer Converter
                      Screenshot tools

                      COMMENTA

                      • #12

                        Re: La fine del mondo e vicina

                        segui la diretta secondo canale live sul posto

                        COMMENTA

                        • #13

                          Re: La fine del mondo e vicina

                          Originariamente inviato da matteoKarol Visualizza il messaggio
                          io non capisco in questo stato chiamato italia
                          tutti parlano male di renzi eppure chissa chi sono il 40% dei votanti
                          all europee...
                          secondo me votare in questo referendum č una cosa totalmente inutile
                          la puglia la mia regione non sii mobilitā per tutte le fabbriche che inquinano il mare del salento
                          CERANO, ILVA,ENICHEM... e appogia un referendum su una cosa inesistente, vai a capire
                          se poi le isole tremiti hanno un giacimento di gas estraetelo.
                          e speriamo che inviano aiuti in ecquador se necessari
                          quelli che baciano il culo a renzi sono quelli che prendono gli 80 euro :(

                          COMMENTA

                          • #14

                            Re: La fine del mondo e vicina

                            Condivido quello che a scritto Matteo Karol anchio sono del salento la penso uguale

                            COMMENTA

                            • #15

                              Re: La fine del mondo e vicina

                              bastano solo le trivellazioni petrolifere a dare inizio ai terremoti....basta solo informarsi e documentarsi.
                              inoltre matteokarol chi si lamenta e non vota e' solo un idiota....perche' se ti lamenti e non fai nulla per cambiare sei figlio di questo governo e di questi politici che con persone come te ci vanno a banchetto come un gruppo di squali....
                              Ultima modifica diffusore; 18-04-16, 17:34.

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X