annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine del mondo e vicina

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • #16

    Re: La fine del mondo e vicina

    Originariamente inviato da diffusore Visualizza il messaggio
    bastano solo le trivellazioni petrolifere a dare inizio ai terremoti....basta solo informarsi e documentarsi.
    ???:(
    guarda io ho degli amici a ravenna se non mi credi vieni nel mio profilo facebook e vedi cosa ne pensano di questo referendum

    PURTROPPO e da anni che si inquina il mare dovrebbero prima fare un referendum... chiudiamo o neghiamo alle aziende che inquinano
    di riversare rifiuti tossici in mare
    SI
    Ftp Edit Non Completo

    diamond_dash autoclick
    FreeServer Converter
    Screenshot tools

    COMMENTA

    • #17

      Re: La fine del mondo e vicina

      Originariamente inviato da diffusore Visualizza il messaggio
      bastano solo le trivellazioni petrolifere a dare inizio ai terremoti....basta solo informarsi e documentarsi.
      inoltre matteokarol chi si lamenta e non vota e' solo un idiota....perche' se ti lamenti e non fai nulla per cambiare sei figlio di questo governo e di questi politici che con persone come te ci vanno a banchetto come un gruppo di squali....
      ma che scrivi io figlio di questo governo tu non sai che scrivi per me dal primo all ultimo sono corrotti non per questo devo esserlo anch io votando si oppure no
      non voto. poi per l idiota... tu sembri pieno di contenuti.
      Ftp Edit Non Completo

      diamond_dash autoclick
      FreeServer Converter
      Screenshot tools

      COMMENTA

      • #18

        Re: La fine del mondo e vicina

        io e matteo ci siamo confrontati in ChatBox dove tutti potevano leggere cosa ne pensavamo del voto io ero x il si e matteo era x no in un confronto civile senza apprezamenti brutti dico questo se una persona e' genuina lo deve dire e' il che si rispecchia l'onesta ........e' ormai e' tanti anni che conosco matteo e' sempre stato diretto e sincero con le persone ........dico questo non peche sono un ruffiano (anche perche non ci guadagno niente) ma xche lo penso veramente dato che lo conosco da tanto tempo

        COMMENTA

        • #19

          Re: La fine del mondo e vicina

          Originariamente inviato da trattore Visualizza il messaggio
          io e matteo ci siamo confrontati in ChatBox dove tutti potevano leggere cosa ne pensavamo del voto io ero x il si e matteo era x no in un confronto civile senza apprezamenti brutti dico questo se una persona e' genuina lo deve dire e' il che si rispecchia l'onesta ........e' ormai e' tanti anni che conosco matteo e' sempre stato diretto e sincero con le persone ........dico questo non peche sono un ruffiano (anche perche non ci guadagno niente) ma xche lo penso veramente dato che lo conosco da tanto tempo
          non voto affinche non ne vedo uno decente che veramente sia dalla nostra parte sia referendum che elezioni politiche.
          nel movimento 5 stelle ci sono ottime persone ma purtroppo...
          Ftp Edit Non Completo

          diamond_dash autoclick
          FreeServer Converter
          Screenshot tools

          COMMENTA

          • #20

            Re: La fine del mondo e vicina

            comunque ragazzi il 3d era partito con tutt'altro argomento,o no!!!

            lo stiamo trasformando in dibattito politico.

            ciao

            COMMENTA

            • #21

              Re: La fine del mondo e vicina

              Originariamente inviato da pigiut206 Visualizza il messaggio
              comunque ragazzi il 3d era partito con tutt'altro argomento,o no!!!

              lo stiamo trasformando in dibattito politico.

              ciao
              :D
              Comunque tutto quello che dice napolitano č legge potete non condividerlo ma č cosi, e non sto
              Scrivendo che č giusto ma č la realtā ;>)
              Per la fine del mondo c'č tempo...
              Ftp Edit Non Completo

              diamond_dash autoclick
              FreeServer Converter
              Screenshot tools

              COMMENTA

              Sto operando...
              X