annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skystreaming.net il flusso e facile da ricavare

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • skystreaming.net il flusso e facile da ricavare

    ispeziona con chome Puoi ottenerli anche attraverso gli strumenti per sviluppatori (cerca sotto "Altri strumenti").
    Tab Sources, canali/sky, pagina del flusso. Nella pagina trovi già il flusso hls (per android) in chiaro, ma questa è una novità, prima i flussi erano tutti offuscati. Per deoffuscare, vedi lo screen, seleziona col mouse nData o CallInit(sData), poi click destro > Evaluate in console, espandi le voci Object e otterrai i flussi.
    codice:
    [COLOR=#C41A16][FONT=Consolas]http://beta.skystreaming.net/tv/cad3eb3bfb.m3u8?e=1450606146&st=cCXffYCBvmf8Y5p6AFQ0yg
    sky fox
    [/FONT][/COLOR]
    Ultima modifica alex79; 20-12-15, 10:30.
  • #2

    Re: skystreaming.net il flusso e facile da ricavare

    ecco un esempio dorcel-tv-xxx ditemi se funziona
    codice:
    [COLOR=#C41A16][FONT=Consolas]http://beta.skystreaming.net/tv/kfRqyiugCQ.m3u8?e=1450607510&st=DJf6JcZpLhuhbA-NZjxI2Q[/FONT][/COLOR]

    COMMENTA

    • #3

      Re: skystreaming.net il flusso e facile da ricavare

      con VLC non funziona

      COMMENTA

      • #4

        Re: skystreaming.net il flusso e facile da ricavare

        Codice:
        skystreaming.net ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf skystreaming.net alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

        Provate così.....con il decoder enigma2

        COMMENTA

        • #5

          Re: skystreaming.net il flusso e facile da ricavare

          ragazzi mi deludete lo sapete che non funziona.senza porta e user e passwd,
          dai cerchiamo di essere + buone è natale

          COMMENTA

          • #6

            Re: skystreaming.net il flusso e facile da ricavare

            dr house mi hai deluso te..nei link iptv non serve porta,user e password

            COMMENTA

            • #7

              Re: skystreaming.net il flusso e facile da ricavare

              allo perche non funziona. come ha detto CDR, spiegate meglio??'' scusa

              COMMENTA

              • #8

                Re: skystreaming.net il flusso e facile da ricavare

                dovete essere registrati a skystreaming.net perche questo trucco funziona con lappoggio dei cookie praticamente il flusso ricavato da me sarebbe questo http://beta.skystreaming.net/tv/kfRq...LhuhbA-NZjxI2Q e questi ultimi codici sono i cookie del mio user login 1450607510&st=DJf6JcZpLhuhbA-NZjxI2Q quindi funziona solo a voi da locale dopo che avete ricavato i flusso e vi funzionera sul pc su app tv su app cellulare e su decoder nella stessa rete internet
                Ultima modifica alex79; 21-12-15, 12:36.

                COMMENTA

                • #9

                  Re: skystreaming.net il flusso e facile da ricavare

                  grazzie della info ma io non voglio registrarmi a nessuna parte
                  buona continuazione

                  COMMENTA

                  • #10

                    Re: skystreaming.net il flusso e facile da ricavare

                    X alex79... Poco tempo fa ho messo un programmino che trova il link streaming.....sui siti.....

                    COMMENTA

                    Sto operando...
                    X