annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

invasione anti-pirateria

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• invasione anti-pirateria

originale

Uk anti-piracy invasion

COPYRIGHT TROLLS ANNOUNCE UK ANTI-PIRACY INVASION

Tens of thousands of Internet subscribers are at risk of receiving piracy settlement demands after copyright trolls announced they are preparing to launch one of the largest ever anti-piracy campaigns in the UK. The new wave of enforcement actions is supported by piracy tracking firm Maverick Eye who work with Dallas Buyers Club and other well-known filmmakers.

So-called copyright trolls were a common occurrence in the UK half a decade ago, when many Internet subscribers received settlement demands for allegedly downloading pirated files.

After one of the key players went bankrupt the focus shifted to other countries, but now they’re back. One of the best known trolling outfits has just announced the largest anti-piracy push in the UK for many years.

The renewed efforts began earlier this year when the makers of “The Company You Keep” began demanding cash from many Sky Broadband customers.

This action was spearheaded by Maverick Eye, a German outfit that tracks and monitors BitTorrent piracy data that forms the basis of these campaigns. Today, the company says that this was just the beginning.

Framed as one of the largest anti-piracy campaigns in history, Maverick Eye says it teamed up with law firm Hatton & Berkeley and other key players to launch a new wave of settlement demands.

“Since July this year, Hatton & Berkeley and Maverick Eye have been busy working with producers, lawyers, key industry figures, investors, partners, and supporters to develop a program to protect the industry and defend the UK cinema against rampant piracy online,” Maverick Eye says.

“The entertainment industry can expect even more from these experts as they continue the fight against piracy in the UK.”

The companies have yet to announce which copyright holders are involved, but Maverick Eye is already working with the makers of the movies Dallas Buyers Club, The Cobbler and Survivor in other countries.

Most recently, they supported a series of lawsuits against several Popcorn Time users in the U.S., and they also targeted BitTorrent users in Canada and Australia.

Hatton & Berkeley commonly offers administrative services and says it will provide “essential infrastructure” for the UK anti-piracy campaign.

“Hatton and Berkeley stands alongside our colleagues in an international operation that has so far yielded drastic reductions in streaming, torrenting and illegal downloads across Europe,” the company announces.

In the UK it is relatively easy for copyright holders to obtain the personal details of thousands of subscribers at once, which means that tens of thousands of people could be at risk of being targeted.

traduzione

TROLLS COPYRIGHT ANNUNCIANO UK anti-pirateria INVASION Decine di migliaia di abbonati a Internet sono a rischio di ricevere richieste di insediamento di pirateria dopo troll del copyright hanno annunciato che si stanno preparando a lanciare una delle più grandi campagne mai anti-pirateria nel Regno Unito. La nuova ondata di azioni di contrasto è sostenuto dalla società di monitoraggio pirateria Maverick Occhio che lavorano con Dallas Buyers Club e altri registi famosi. I cosiddetti troll del copyright erano un evento comune nel Regno Unito a metà di un decennio fa, quando molti utenti di Internet hanno ricevuto insediamento richieste di presunto download di file pirata. Dopo uno degli attori principali sono fallite l'attenzione si è spostata verso altri paesi, ma ora sono tornati. Uno dei più noti capi traina ha appena annunciato la più grande spinta anti-pirateria nel Regno Unito per molti anni. I rinnovati sforzi cominciato all'inizio di quest'anno quando i creatori di "The Company You Keep" ha cominciato chiedendo denaro da molti clienti Sky Broadband. Questo azione è stata guidato da Maverick Eye, una società tedesca che tiene traccia e monitora BitTorrent dati pirateria che costituisce la base di queste campagne. Oggi, l'azienda afferma che questo era solo l'inizio. Inquadrato come una delle più grandi campagne anti-pirateria della storia, Maverick occhi dice che ha collaborato con studio legale Hatton e Berkeley e altri attori chiave per lanciare una nuova ondata di richieste di liquidazione. "Dal luglio di quest'anno, Hatton e Berkeley e Maverick Eye sono stati impegnati a lavorare con i produttori, gli avvocati, le figure chiave del settore, investitori, partner e sostenitori per sviluppare un programma per proteggere l'industria e difendere il cinema del Regno Unito contro la pirateria dilagante online" dice Maverick Eye. "L'industria dell'intrattenimento può aspettarsi ancora di più da questi esperti che continuano la lotta contro la pirateria nel Regno Unito." Le aziende devono ancora annunciare cui sono coinvolti i titolari di diritti d'autore, ma Maverick occhio è già al lavoro con i responsabili della film Dallas Buyers Club, il ciabattino e Survivor in altri paesi. Più di recente, hanno sostenuto una serie di cause legali contro diversi utenti Popcorn tempo negli Stati Uniti, e sono anche mirati agli utenti di BitTorrent in Canada e in Australia. Hatton e Berkeley offre comunemente servizi amministrativi e dice che fornirà "infrastruttura essenziale" per la campagna anti-pirateria nel Regno Unito. "Hatton e Berkeley stand insieme ai nostri colleghi in un'operazione internazionale che ha finora dato drastiche riduzioni di streaming, torrenting e download illegali in tutta Europa", la società annuncia. Nel Regno Unito è relativamente facile per i titolari di copyright di ottenere i dati personali di migliaia di abbonati in una sola volta, il che significa che decine di migliaia di persone che potrebbero essere a rischio di essere bersagliati.

Sto operando...
X