annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sunray sr4 800 hd se 3 tuner

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • #16

    Re: sunray sr4 800 hd se 3 tuner

    Originariamente inviato da anocas Visualizza il messaggio
    Ciao
    @luca_mago_del_sat ( lucax22 )
    ora e un saccho di tempo che ti conosco , ma rimani sempre lo stesso chiachierone e il bello e che trovi ancora Gente che ti danno retta.
    se almeno avessi fatto le cose per bene uno ci potrebbe anche credere , se vedi la mail che hai Postato ce scritto:
    dm800se-c sim2.10 without wifi
    penso che vuol dire Dream800se-c ( Cable ) senza Wi-Fi e non ce scritto niente di SR4 , la prossima volta se vuoi prendere per il c..o qualchuno fallo per bene.
    infatti non era scritto sulla mail ma poi ho chiarito su skype con la signorina della casa madre e quindi mi hanno messo gli SR4 3 tuner + wifi pero mi sono costate di piu 45 dollari a pezzo
    sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba

    COMMENTA

    • #17

      Re: sunray sr4 800 hd se 3 tuner

      Originariamente inviato da mario.14 Visualizza il messaggio
      scusa se vado un pò off topic, ti ho mandato un pm per quando riguarda 7080 ma non rispondi...
      si non li ho lette ma comumque ok uno da parte per te a giugno ti do l'indirizzo di casa di mio fratello in germania cosi lo prendi a mano
      Ultima modifica luca_mago_del_sat; 08-05-15, 21:42.
      sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba

      COMMENTA

      • #18

        Re: sunray sr4 800 hd se 3 tuner

        a si se le cose stanno così fammi capire qualè il vero decoder che stai cercando di vendere mi pare una stron...ata ma come ho già detto qualche riga su mai visto un prezzo simile a privati,solo e soltanto se si ordina un container come ho fatto io.

        COMMENTA

        • #19

          Re: sunray sr4 800 hd se 3 tuner

          ahah
          questa e forte , immaginavo che arrivava una risposta del genere , finiscila di prendere per il c..o la Gente , sto aspettando la scusa che trovi a Giugno per i Dream7080.

          Originariamente inviato da luca_mago_del_sat Visualizza il messaggio
          infatti non era scritto sulla mail ma poi ho chiarito su skype con la signorina della casa madre e quindi mi hanno messo gli SR4 3 tuner + wifi pero mi sono costate di piu 45 dollari a pezzo

          COMMENTA

          • #20

            Re: sunray sr4 800 hd se 3 tuner

            Originariamente inviato da anocas Visualizza il messaggio
            ahah
            questa e forte , immaginavo che arrivava una risposta del genere , finiscila di prendere per il c..o la Gente , sto aspettando la scusa che trovi a Giugno per i Dream7080.
            senti vedi di non infamare che qui non prendo per il culo a nessuno se ti leggi tutti i miei post di mercatino vendita prodotti usati e nuovi che ho venduto capirai che sono un tipo onesto e puoi chiedere a tutti gli amici del forum di me quelli che hanno ricevuto i miei pacchi senza nessun problema 1 http://www.bliner-key.com/showthread...4598#post64598 2 http://www.bliner-key.com/showthread.php?t=36430 3 http://www.bliner-key.com/showthread.php?t=30787 con questo chiedo a gi admin di mutare questo user infame
            sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba

            COMMENTA

            • #21

              Re: sunray sr4 800 hd se 3 tuner

              Originariamente inviato da vincenzo57 Visualizza il messaggio
              a si se le cose stanno così fammi capire qualè il vero decoder che stai cercando di vendere mi pare una stron...ata ma come ho già detto qualche riga su mai visto un prezzo simile a privati,solo e soltanto se si ordina un container come ho fatto io.
              il container te lo prendi tu e paghi come un pollo mio fratello lavora alla dream multimedia e puo prendersi tutti i decoder che vuole a prezzi regalati e comumque non sono tenuto a dire a te le nostre cose su come avere i decoder originali a prezzi incredibile
              sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba

              COMMENTA

              • #22

                Re: sunray sr4 800 hd se 3 tuner

                a luca mago del sat sei partito dalla cina con furore adesso lavori alla dream la vendita è in germania boooo passo e chiudo.

                COMMENTA

                • #23

                  Re: sunray sr4 800 hd se 3 tuner

                  Originariamente inviato da vincenzo57 Visualizza il messaggio
                  a luca mago del sat sei partito dalla cina con furore adesso lavori alla dream la vendita è in germania boooo passo e chiudo.
                  io prendo di tutto cina germania decoder e austria speciale card come la MILLENNIUM CARD PLUS che ho venduto in 4 anni 8000 pezzi
                  sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba

                  COMMENTA

                  • #24

                    Re: sunray sr4 800 hd se 3 tuner

                    ma come sei chiacchierone , io non infamo nessuno ma non posso vedere quando vengono presi per i fondelli altri Utenti , per prima cosa se proprio lo vuoi sapere , io abito a 20 km da Lünen e conosco il Fratello del propietario della Dream-Multimedia ( non siamo Amici ma lo conosco perche lui vende Decoder )che abita a 10 km dalla mia abitazione , poi secondo te se tuo Fratello lavora per davvero alla Dream-Multimedia puo avere quanti Decoder ne vuole a prezzi incredibile per poi rivenderli?
                    secondo te la Dream-Multimedia che ha 350-400 Operai e se a ogni operaio gli da tutti i Decoder che vogliono a prezzi incredibili penso che sarebbero tutti Millionari tutti gli operai della Dream-Multimedia?
                    gli operai che lavorano alla Dream-Multimedia hanno una piccola percentuale se comprano un Decoder da loro ma sono contati quelli che possono comprare.
                    se tuo Fratello lavora alla Dream-Multimedia allora non abita molto lontano da dove abito io , se vuoi fammi arrivare il Contatto di tuo fratello cosi posso verificare di Persona.
                    qmq
                    non voglio infamare nessuno ma sgometto quello che vuoi che nessuno di qua riceve a Giugno un 7080 ammenoche non hai qualche amico che per farti un favore scrive che lo ha ricevuto oppure hai un altro Account dove scrivi te stesso che lo hai ricevuto.

                    Originariamente inviato da luca_mago_del_sat Visualizza il messaggio
                    mio fratello lavora alla dream multimedia e puo prendersi tutti i decoder che vuole a prezzi regalati e comumque non sono tenuto a dire a te le nostre cose su come avere i decoder originali a prezzi incredibile

                    COMMENTA

                    • #25

                      Re: sunray sr4 800 hd se 3 tuner

                      Originariamente inviato da luca_mago_del_sat Visualizza il messaggio
                      io prendo di tutto cina germania decoder e austria speciale card come la MILLENNIUM CARD PLUS che ho venduto in 4 anni 8000 pezzi
                      gurda che a me personalmente nin me ne frega un casso di quello che tu vendi ho hai venduto,chiami polli i compratori ladri i venditori ma tu chi 6?.
                      chiedo ai mod.di chiudere questo tread immediatamente grazie.

                      COMMENTA

                      • #26

                        Re: sunray sr4 800 hd se 3 tuner

                        ragazzi , visto e considerato NON é piú una discussione amichevole e vedo che sta diventando "CALDA" e prima che succede casini chiudiamo qui

                        ¸¸¸¸¸¸.·´¯)ArChImEdE(¯`·.¸¸¸¸¸¸


                        Il saggio ascolta, lo stolto parla

                        هم سشللهخ شسؤخمفش و مخ سفخمفخ حشقمش

                        COMMENTA

                        Sto operando...
                        X