annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rc vendita dreambox 7080 hd originali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • #46

    Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali

    Originariamente inviato da maurizio2b Visualizza il messaggio
    cazzo mi dispiace .........
    ma è ancora in coma ????
    spero che vada tutto bene inbbocca a lupo luca
    dal coma e fuori

    COMMENTA

    • #47

      Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali

      Originariamente inviato da anocas Visualizza il messaggio
      Ciao
      questo mi dispiace e spero che e una scusa quello scrivi anche se di scuse del genere non si fanno solo perche non e riuscita una cosa che ha promesso , ripeto se e vero mi dispiace moltissimo ma per dire la verita mi sembra sempre piu strana questa cosa.
      mi chiedo come mai hai risposto a questo Post 12 Giorni dopo e non lo hai detto subito?
      forse perche ieri ho scritto il dubbio che avevo nel altro Thread?
      ripeto nuovamente che se e vero mi dispiace moltissimo e se mi dici in quale Ospedale si trova e ho tempo lo vado anche a trovare e spero che non e solo una scusa ma a dire la verita mi sembra una scusa.

      Ps. non tutto nella Vita funziona come deve funzionare e certe volte meglio amettere di avere esaggerato che cambiare identita perche cosi si cercha solo di scappare dalla realta e questo e un segno di debolezza.
      il tuo discorso non mi piace e tanto per dirti che luca non a niente da rendersi falso sulle cose che dice E che lui a fatto nessuno si e lamentato sulla merce che lui a venduto in vari forum quindi i tuoi dubbi tieniteli per te.

      COMMENTA

      • #48

        Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali

        Ciao
        lo sai a me cosa interessa che non ti piace il mio Discorso?
        io mi chiedo come mai hai scritto che luca e in Coma solo dopo che ho scritto io ieri nel altro Thread?
        prima di tutto cio non hai fatto nemmeno capire che conosci Luca , che nessuno si e lamentato sulla merce che hai venduto non lo metto in dubio ma con questa storia dei Dreambox7080 la hai voluta fare troppo grande , se vedi i miei Post che ho fatto qua:

        avevo gia scritto piu di un Mese fa che trovavi una scusa e cosi e successo perche vivendo a 20 km da Lünen e conoscendo la DMM non poteva mai essere vera la tua storia.
        qomunque
        ognuno e padrone di se stesso a se a te piace cambiare identita ogni volta che fai un sbaglio allora fallo pure ma io ho voluto esprimere i miei dubbi.

        COMMENTA

        • #49

          Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali

          Originariamente inviato da anocas Visualizza il messaggio
          Ciao
          lo sai a me cosa interessa che non ti piace il mio Discorso?
          io mi chiedo come mai hai scritto che luca e in Coma solo dopo che ho scritto io ieri nel altro Thread?
          prima di tutto cio non hai fatto nemmeno capire che conosci Luca , che nessuno si e lamentato sulla merce che hai venduto non lo metto in dubio ma con questa storia dei Dreambox7080 la hai voluta fare troppo grande , se vedi i miei Post che ho fatto qua:

          avevo gia scritto piu di un Mese fa che trovavi una scusa e cosi e successo perche vivendo a 20 km da Lünen e conoscendo la DMM non poteva mai essere vera la tua storia.
          qomunque
          ognuno e padrone di se stesso a se a te piace cambiare identita ogni volta che fai un sbaglio allora fallo pure ma io ho voluto esprimere i miei dubbi.
          .............

          COMMENTA

          • #50

            Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali

            cosa vorresti fare vedere con quel Immagine?
            io non ho scritto che tu non lo hai oppure una cosa del genere perche puo essere che lo hai comprato e se tuo fratello lavora alla DMM ( se e vero ) puo anche essere che lo ha preso da li con il prezzo scontato del 12% ( sconto Operaio ) ma la DMM a un Operaio non gli da 200 Pezzi e di sicuro non a quel Prezzo che hai scritto te perche altrimenti tutti gli operai comprassero 200 Pezzi alla volta per rivenderli e poi se luca e al Ospedale perche non gli fai arrivare te i decoder che ha promesso a gli Utenti che lo vogliono cosi mi tolgo completamente il dubbio e mi scuso publicamente con te in tutti i forum che esistono.

            COMMENTA

            • #51

              Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali

              mha la cosa qui diventa intrigante non cio capito na mazzaaa

              di come scrivi sembra che alex79 sia luca o mi sbaglio??

              COMMENTA

              • #52

                Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali

                io non posso averi i decoder finche luca non si alza i decoder sono a caasa di mia zia in germania e sono gia stati pagati al fornitore privato che non centra nulla con la dmm il fornitore non lo so come fa ad venderli a quel prezzo chissa forse sono rubati chiudo il disorso e non dico altro ma tu pero fatti i cazz... tua ca campi 100 anni
                Ultima modifica alex79; 25-06-15, 20:16.

                COMMENTA

                • #53

                  Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali

                  Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
                  mha la cosa qui diventa intrigante non cio capito na mazzaaa

                  di come scrivi sembra che alex79 sia luca o mi sbaglio??
                  stesso dna nel sangue calabresi ;occhiolino;
                  Ultima modifica alex79; 26-06-15, 06:40.

                  COMMENTA

                  • #54

                    Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali

                    io direi dna uguale e identico a quello di luca visto che sei sempre lui e ho sempre di piu la dimostrazione , io mi facci i cazz..... miei quando te non cerchi piu di prendere per il c..o altri Utenti


                    Originariamente inviato da alex79 Visualizza il messaggio
                    io non posso averi i decoder finche luca non si alza i decoder sono a caasa di mia zia in germania e sono gia stati pagati al fornitore privato che non centra nulla con la dmm il fornitore non lo so come fa ad venderli a quel prezzo chissa forse sono rubati chiudo il disorso e non dico altro ma tu pero fatti i cazz... tua ca campi 100 anni
                    con questo Post hai scritto un altra delle tue superca...te perche in questo Thread:

                    nel Post 21 hai scritto:
                    mio fratello lavora alla dream multimedia e puo prendersi tutti i decoder che vuole a prezzi regalati
                    io non sono cosi pazzo da infamare una persona senza motivo , se te avessi scritto quello che hai scritto poco fa non non mi fossi mai permesso di scrivere qualcosa perche potrebbe essere vero , ma sicome sei stato te a scrivere tuo fratello e la DMM mi sono sentito obbligato a reagire perche non poteva essere vero quello che hai scritto e prima che ci cascava qualche Utente ho voluto chiarire e io penso che gli User che aspettano ai Decoder non li avranno mai e il tempo penso che mi dara raggione.
                    Ultima modifica anocas; 25-06-15, 21:04.

                    COMMENTA

                    • #55

                      Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali

                      si fino ieri avevo un dubio perche si e Registrato appunto questo Mese e invece adesso vedo che il mio dubio era giusto perche se veramente e il Cugino o chissa chi poteva scriverlo prima che luca era in Ospedale visto che il 13 ( 12 Giorni fa ) ZioGia ha chiesto che fine aveva fatto luca , invece alex79 solo perche ho scritto ieri nel altro Thread il mio dubio che lui poteva essere luca oggi ha pensato di scrivere qua che luca e in Ospedale , e questo mi fa vedere che e uno che e bravo a cercare in Rete degli Link IPTV per poi condividerli con tutti e per questo mi tiro il capello ma del resto sembra che non ci pensa molto quando fa un Post.

                      Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
                      mha la cosa qui diventa intrigante non cio capito na mazzaaa

                      di come scrivi sembra che alex79 sia luca o mi sbaglio??

                      COMMENTA

                      • #56

                        Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali

                        le tue senzazioni sono lecite ma non so dove portrebbero arrivare..
                        lunica cosa che ti posso dire che solo gli administratori potrebbero scoprire se alex79 e luca sia la stessa persona..

                        lascia perdere si deve sembre stare attendi dove si compra...ciao

                        COMMENTA

                        • #57

                          Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali

                          Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
                          le tue senzazioni sono lecite ma non so dove portrebbero arrivare..
                          lunica cosa che ti posso dire che solo gli administratori potrebbero scoprire se alex79 e luca sia la stessa persona..

                          lascia perdere si deve sembre stare attendi dove si compra...ciao
                          che vuoi stare attendi dove si compra da quello che so io luca e un bravo ragazzo quello che a venduto qui lui a ricevuto i pagamenti e spedito la merce a chi a pagato l'ordine lo potete chiedere agli utenti del forum guardando tutti gli annunci di vendita di luca quindi chiudo il discorso

                          COMMENTA

                          • #58

                            Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali

                            Ciao
                            non metto in dubio che Luca fin ora a spedito a tutti quelli cha hanno pagato ma se ci pensi e cosi che si riesce ad avere la fiducia per poi fare un colpo finale un po piu pesantuccio , io mi sono intromesso perche sono Sicuro al 10000000% che non puo essere vero quello che ha ( hai ) scritto nei Post precedenti e ho voluto avisare , poi se uno mi ascolta o meno non saro io a deciderlo , ma lasciamo stare perche tanto con il tempo si vedra la verita.


                            Ps.intanto penso che il mio dubio e stato lecittimo perche se non avessi espresso il mio dubio te non avessi mai scritto che luca ( te ) e ( sei ) in Ospedale e nessuno avesse mai saputo che te conosci ( sei ) luca
                            Ultima modifica anocas; 26-06-15, 14:45.

                            COMMENTA

                            • #59

                              Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali

                              Ironicamente avevo sentore già in tempi non sospetti che l'affare puzzava da lontano. Ora per tagliare la testa al toro scrivessero qua tutti quelli che l'altra volta hanno comprato un 7080 da luca e ci dicessero se la compravendita è andata a buon fine. Dovrebbero essere una ventina, basterebbero quattro o cinque per tagliare la testa al toro.
                              Per quanto riguarda il coma....lasciate perdere che è meglio.
                              A proposito.....io non lo voglio neanche gratis il 7080 figuratevi voi se gli davo 400 euro a uffa !!!!......so troppo vecchio pe ste cazzate.;accidenti;
                              Saluti

                              N.B. Agli admin.....chiudete sto thread che è meglio
                              Amo gli animali....in particolar modo la gnoccodrilla !!!

                              COMMENTA

                              • #60

                                Re: rc vendita dreambox 7080 hd originali

                                Bene, considerato che la discussione si sta indirizzando verso il burrone leggete regolamento la discussione viene chiusa ...... in attesa che il nostro si riprenda dal (presunto) incidente, (non abbiamo la sfera magica per affermarlo con certezza e neanche smentirlo) premesso tutto ciò, essendo luca ancora iscritto al forum quando potrà o vorrà postare adducendo una spiegazione all'accaduto saremo lieti di ascoltarlo.
                                thank you

                                saluti

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X