annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

test streaming esclusiva luca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • test streaming esclusiva luca

    un saluto a tutti vi presento mediabrowser una veraviglia e tutto gratis senza quelle schifezze di quelli banner pubblicitari qui sara tutto gratis per il momento e in fase di test e per ora ho caricato 2 film anno 2014 i film sono in cartella video poi cliccare film e li parte il playerr vi chiedera la password mettete lucamagodelsat viricordo che questo meraviglioso sistema e in fase di test nel senso che ci sto lavorando e de tutto gratis per ora sono su sever con adsl wifi ma domani avro la 50 mega ad upload 20 mega il link e questo xxxxxxxxxxx ops. ragazzi questo e un sistema veraviglioso si puo mettere puree i flussi iptv andare in direttaa e presto appena finisco potete vedere sky full e tutto il mondo
    Ultima modifica d2mac; 30-11-14, 20:25.
    sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba
  • #2

    Re: test streaming esclusiva luca

    ciao

    per ora o tolto il linck ,che era pieno di publicità ,chiedi agli admin se lo puoi rimettere

    se non ricordo male bomba sat era pieno di virus di ogni genere.

    ciao uagliò
    http://d2mac.tumblr.com/ Mio Blog di Foto

    COMMENTA

    • #3

      Re: test streaming esclusiva luca

      aggiungo che se volete i video film li potete scaricare mettendo una estensione su firefox installare DownloadHelper
      sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba

      COMMENTA

      • #4

        Re: test streaming esclusiva luca

        Originariamente inviato da d2mac Visualizza il messaggio
        ciao

        per ora o tolto il linck ,che era pieno di publicità ,chiedi agli admin se lo puoi rimettere

        se non ricordo male bomba sat era pieno di virus di ogni genere.

        ciao uagliò
        ti sei confuso con il vero bomba sat ma non e quello ho scelto solo la parola bomba sat ma non e quel sito che dici tu anche perche lo fatto oggi su server altervista
        sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba

        COMMENTA

        • #5

          Re: test streaming esclusiva luca

          Meglio se chiudiamo,evitiamo figuracce....

          COMMENTA

          Sto operando...
          X