annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agnelli: "La Juve chiederà riassegnazione scudetti"

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Agnelli: "La Juve chiederà riassegnazione scudetti"

    Agnelli: «La Juve chiederà riassegnazione scudetti»



    «Una volta accertata la correttezza della società negli anni in questione potremmo avanzare la richiesta di riassegnazione dei titoli». Lo ha detto Andrea Agnelli nel discorso di apertura dell'assemblea degli azionisti della Juventus in corso a Torino, in merito a Calciopoli. «Il procedimento giudiziario al Tribunale di Napoli - ha aggiunto il presidente bianconero - è uno dei due aperti. L'altro riguarda l'esposto che abbiamo presentato per la revoca dello scudetto 2006. Abbiamo avuto dalla Federcalcio sufficienti garanzie che a breve avremo una risposta a questo esposto. Attendiamo con fiducia».

    Il discorso del presidente Andrea Agnelli ha aperto l'assemblea degli azionisti della Juventus al Centro congressi del Lingotto di Torino. Agnelli, alla prima riunione con i soci dalla sua nomina avvenuta nel maggio scorso, ha sottolineato che «la mia presenza qui rappresenta l'unità d'intenti della nostra famiglia, la mia e di mio cugino John Elkann». «L'ultima stagione sportiva è stata tra le più burrascose della storia ultracentenaria della società - ha aggiunto -. Dal mio ingresso, abbiamo così portato avanti una serie di riflessioni su tre aspetti. Il rafforzamento manageriale, con l'ingresso di Beppe Marotta come direttore generale area sport, la guida tecnica, con l'arrivo di Del Neri, e il rinnovamento del Cda. All'ordine del giorno di oggi c'è infatti la proposta di ingresso in consiglio dello stesso Marotta e di Pavel Nedved».

    Anche il presidente della Fiat, John Elkann, ha presenziato all'assemblea dei soci della Juventus. Si è fermato soltanto alcuni minuti per salutare il cugino Andrea, per la prima volta impegnato come presidente della Juventus all'assemblea dei soci.

    fonte: corrieredellosport.it
  • #2

    Re: Agnelli: "La Juve chiederà riassegnazione scudetti"

    che se li riprendessi sti benedetti scudetti......però c'e' da dire che da quando Moggi non usa più il telefono non hanno vinto più NULLA ( ZERO TITULI )
    Ultima modifica anto59; 27-10-10, 14:54.

    COMMENTA

    • #3

      Re: Agnelli: "La Juve chiederà riassegnazione scudetti"

      Originariamente inviato da sony Visualizza il messaggio
      che se li riprendessi sti benedetti scudetti......però c'e' da dire che da quando Moggi non usa più il telefono non hanno vinto più NULLA ( ZERO TITULI )

      tu sei interista ??? un altro post contro la juve e ti banno per 2 giornate :)
      come krasic

      forza juve

      scherzo
      Ftp Edit Non Completo

      diamond_dash autoclick
      FreeServer Converter
      Screenshot tools

      COMMENTA

      Sto operando...
      X