annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Biscardi: nuova trasmissione sui Mondiali

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Biscardi: nuova trasmissione sui Mondiali

    Aldo Biscardi torna in tv con il suo "Processo ai Mondiali" questa volta sarà ospitato in una nuova casa televisiva importante, solida, ampia, che si affaccia in modo competitivo nel panorama delle tv nazionali: è quella di Canale Italia di Lucio Garbo, grande imprenditore e pioniere della televisione di qualità e di quantità.

    Per seguire e gustare il grande "Mundial" e il ritorno dello storico "Processo" edizione trentacinque, basta sintonizzarsi sul numero 53 del digitale terrestre, dove dal 9 giugno alle ore 23.00 andrà in onda l'edizione dei mondiali in Brasile e dalla prossima stagione l'immancabile appuntamento del vero ed unico Processo di Biscardi.

    Aldo Biscardi e Lucio Garbo danno il benvenuto agli appassionati del "Processo" con la certezza di offrire ai vecchi e nuovi amanti della popolare trasmissione due consecutive edizioni degne del glorioso passato.

    Biscardi dichiara: "Posso dire che la grande amicizia con Lucio Garbo e la sua accogliente ed efficiente rete mi fanno sentire a casa, dandomi la certezza di continuare qui la mia lunga e onorata carriera". Dal canto suo Lucio Garbo aggiunge: "Con Aldo vinceremo la grande sfida che la mia rete cerca di realizzare tutti i giorni, quella cioè di creare una grande famiglia televisiva di questi e dei prossimi anni".

    Nel Lazio i programmi saranno visibili anche su Gold Tv (canale 17 del digitale terrestre) grazie alla collaborazione con Gianfranco Sciscione "patron" di uno dei gruppi editoriali più importanti del centro-sud Italia.

    fonte: tvblog
Sto operando...
X