annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gattuso-Bazzani e quelle telefonate sospette. "Mai truccato, nemmeno a carte"

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gattuso-Bazzani e quelle telefonate sospette. "Mai truccato, nemmeno a carte"

    Tutto partì da Chievo-Milan. Il centrocampista della Nazionale: "Non ho mai pensato di truccare una partita, non so come si fa. Sarei pazzo...". Ecco lo stralcio dei verbali della Procura di Cremona sulla sua posizione

    l'ordinanza — Ecco uno stralcio dell'ordinanza firmata dal giudice Guido Salvini della Procura di Cremona in merito alla posizione dell'ex calciatore del Milan, Gennaro Gattuso, oggi indagato nell'inchiesta sul calcioscommesse. Il nome di Gattuso compare per la prima volta nel paragrafo in cui si descrive la rete di contatti di Francesco Bazzani, "Mister Y" (tra i quattro arrestati questa notte) con il Modena, il Chievo e l'ambiente milanese

    chievo-milan — Si parte da Chievo-Milan del 20 febbraio 2011. Si legge nell'ordinanza: "Piuttosto singolari appaiono i contatti registrati in occasione dell'incontro Chievo-Milan, disputato allo stadio Bentegodi il 20 febbraio 2011. In tale occasione, infatti, viene introdotto anche un ulteriore elemento di particolare rilievo, indicativo dei rapporti con il mondo calcistico professionistico: i contatti con il calciatore del Milan, Gattuso Gennaro Ivan".



    La Gazzetta dello Sport
    Calcio
    Gattuso-Bazzani e quelle telefonate sospette. "Mai truccato, nemmeno a carte"

    Gattuso-Bazzani e quelle telefonate sospette. "Mai truccato, nemmeno a carte"
    Milano, 17 dicembre 2013
    Tutto partì da Chievo-Milan. Il centrocampista della Nazionale: "Non ho mai pensato di truccare una partita, non so come si fa. Sarei pazzo...". Ecco lo stralcio dei verbali della Procura di Cremona sulla sua posizione

    Gennaro Gattuso, 35 anni. Ap
    Gennaro Gattuso, 35 anni. Ap

    "Mai e poi mai ho pensato minimamente di poter truccare una partita. Se venisse dimostrato, sono disposto ad andare in piazza - so di dire una cosa forte - e ad ammazzarmi". Lo dice Rino Gattuso, in collegamento telefonico con SkySport. "Chi mi conosce sa che non ci sto a perdere neanche una partitella, neanche a scopa con gli amici. In vita mia non mi sono mai seduto con delle persone a combinare le partite e non ho mai pensato di poter truccare una partita. Non so come si fa, non ci ho mai pensato". A Sportmediaset aveva così ribadito: "Sono arrabbiato e offeso. Sono sereno e vado a chiarire tutto. Non voglio avere macchie sulla mia carriera. Non ho mai scommesso in vita mia".

    "sarei pazzo" — Con uno dei quattro arrestati, Francesco Bazzani, avrebbe scambiato degli sms. "Sono 13 sms ai quali non ho mai risposto. Bazzani lo conosce mezza serie A. È un amico come tanti, se non sbaglio ha una ricevitoria a Bologna, ma non ho mai parlato con lui di mettere a posto le partite. Mai. Spero che il magistrato mi senta prima possibile per chiarire la mia situazione. Ma scherziamo? Ho una fondazione, ho dato un milione e mezzo di euro, non faccio pagare i bambini per fare calcio e che faccio? Vado a falsare le partite? Ma sarei pazzo...". Gattuso ribadisce di non avere neppure mai scommesso da quando è vietato: "Nel 2002-2003 quando si poteva facevo qualche scommessa, ma di queste cose qui non so nulla. Da quando non si può più scommettere non ho più scommesso".

    l'ordinanza — La reazione di Gattuso arriva dopo una giornata in cui è finito al centro dello scandalo. Ecco uno stralcio dell'ordinanza firmata dal giudice Guido Salvini della Procura di Cremona in merito alla posizione dell'ex calciatore del Milan, Gennaro Gattuso, oggi indagato nell'inchiesta sul calcioscommesse. Il nome di Gattuso compare per la prima volta nel paragrafo in cui si descrive la rete di contatti di Francesco Bazzani, "Mister Y" (tra i quattro arrestati questa notte) con il Modena, il Chievo e l'ambiente milanese.

    chievo-milan — Si parte da Chievo-Milan del 20 febbraio 2011. Si legge nell'ordinanza: "Piuttosto singolari appaiono i contatti registrati in occasione dell'incontro Chievo-Milan, disputato allo stadio Bentegodi il 20 febbraio 2011. In tale occasione, infatti, viene introdotto anche un ulteriore elemento di particolare rilievo, indicativo dei rapporti con il mondo calcistico professionistico: i contatti con il calciatore del Milan, Gattuso Gennaro Ivan".
    Gazzetta TV
    Share


    13 contatti — Si legge ancora: "Bazzani il giorno della gara (a cui, come vedremo, assisterà personalmente) telefonava a D'Anna (alle 11.30) e pochi minuti dopo inviava un sms al calciatore del Milan Gattuso (alle 11.34)". E ancora: "L'analisi dei contatti telefonici di Bazzani, in occasione della menzionata partita Chievo-Milan, ha fatto emergere la singolare coincidenza di un contatto (un sms in uscita) con un'utenza intestata al calciatore del Milan, Gattuso Gennaro Ivan. Tale contatto ha consentito di verificare che Bazzani aveva intrattenuto 13 contatti con l'utenza, in uso al calciatore".




    speriamo sia tutto falso oppure gattuso si ammazza
    Ftp Edit Non Completo

    diamond_dash autoclick
    FreeServer Converter
    Screenshot tools
Sto operando...
X