annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Card prepagate anonime stagione 2013-14

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • #16

    Re: Card prepagate anonime stagione 2013-14

    Originariamente inviato da cliff.t Visualizza il messaggio
    mi ha appena informato di una promozione " scaccia crisi " RISERVATA agli amici di Bliner........

    per gli amici di BLINER, SCONTO del 5% inserendo il seguente CODICE COUPON: BLINER2013

    chi volesse ordinarle tramite mail faccia presente la promozione

    saluti
    PURTROPPO FACENDO ORDINE DAL SITO NON PRENDE IL CODICE COUPON...L'HO FATTO PRESENTE NELLE NOTE, VEDIAMO SE RICEVO RISPOSTA.

    Cliff puoi informarti su quelle sport e cinema quando arrivano ? al momento non risultano disponibili.
    saluti
    Ciao, aquila

    COMMENTA

    • #17

      Re: Card prepagate anonime stagione 2013-14

      Originariamente inviato da aquilanoctis Visualizza il messaggio
      PURTROPPO FACENDO ORDINE DAL SITO NON PRENDE IL CODICE COUPON...L'HO FATTO PRESENTE NELLE NOTE, VEDIAMO SE RICEVO RISPOSTA.

      Cliff puoi informarti su quelle sport e cinema quando arrivano ? al momento non risultano disponibili.
      saluti
      lo avevo gia' informato della tua richiesta ieri sera su skype , siccome ne sta' vendendo parecchie in questo periodo puo' darsi che le abbia riordinate.......appena disponibili vedo di darti comunicazione in PM
      ciao

      COMMENTA

      • #18

        Re: Card prepagate anonime stagione 2013-14

        tranquilli belli ,come ho detto anche in area admin al riguardo.....

        fai vendere le persone, fai girare i soldi in tutti i modi,
        per me nessun interesse. il mio interesse che i venditori e acquirenti devono essere entrambi contenti.
        ############
        perfavore non imbroglio,non fregature.
        importante errere entrambi contenti.

        ############

        per cifft
        amico se voui fare un favore a un altra persona o altro,
        ti consiglio personalmente di dire a chi è responsabile, di prendersi cura della sua vendita.
        qui è free non è vietatao a vendere.
        venditori o privati.
        non vogliamo soldi vogliamo solo che devono essere seri e li utenti di questo forum devono essere contenti.
        i soldi poci poci ma devono girare

        COMMENTA

        • #19

          Re: Card prepagate anonime stagione 2013-14

          Originariamente inviato da BliNeR-KeY Visualizza il messaggio
          tranquilli belli ,come ho detto anche in area admin al riguardo.....

          fai vendere le persone, fai girare i soldi in tutti i modi,
          per me nessun interesse. il mio interesse che i venditori e acquirenti devono essere entrambi contenti.
          ############
          perfavore non imbroglio,non fregature.
          importante errere entrambi contenti.

          ############

          per cifft
          amico se voui fare un favore a un altra persona o altro,
          ti consiglio personalmente di dire a chi è responsabile, di prendersi cura della sua vendita.
          qui è free non è vietatao a vendere.
          venditori o privati.
          non vogliamo soldi vogliamo solo che devono essere seri e li utenti di questo forum devono essere contenti.
          i soldi poci poci ma devono girare
          Ciao bliner , no non devo fare favori a nessuno io.........l'amico in questione ha gia' un proprio server che paga profumatamente ogni anno .......... come gia' stato pubblicizzato , il fatto che mi sono esposto , e smaliziatamente pensavo di aver offerto un servizio gradito , ma così non è vedo e di questo mi dispiace ,
          chiedo pubblicamente scusa a gli admin del forum,
          è semplicemente dare una informazione agli amici del forum siccome il problema di sostituire le schede in errore è tuttora incombente , io stesso ne ho dovute sostituire 4 quest'anno e senza questo rivenditore del quale non ho nessuna vergogna a dirlo e non devo nascondere nulla , non sarei stato in grado di farlo , in quanto il servizio clienti sky avviava la procedura di sostituzione mentre lo skyservice di 2 diverse zone qui delle mie parti , si sono rifiutate di farlo.......
          molti di questi amici mi hanno contattato anche su altri lidi , chiedendomi piu' di una volta se conoscevo qualche rivenditore serio che rispondesse delle sostituzioni , appena la mattina ho ricevuto la notifica tramite email ho pensato di " girarla " letteralmente su questo forum dallo spirito libero che non ha " padri e padroni " come tanti altri che pagano la pubblicita' e non vogliono di conseguenza sentir parlare di altre ditte concorrenti nel campo satellitare.....
          pregherei uno degli admin di cancellare completamente il thread vista la piega assunta .......prossimamente me ne guardero' bene dal pubblicizzare offerte o promo pubbliche nella sezione mercatino del forum......
          neppure io cerco soldi ( ho una attivita' che mi da' da vivere e non cerco guadagni da questo divertimento ) e se vi puo' far piacere saperlo pago esattamente le schede scontate del 5 % come il resto dei clienti......
          chiedo nuovamente scusa della mia mancanza ......
          saluti

          COMMENTA

          • #20

            Re: Card prepagate anonime stagione 2013-14

            diciamo che non e successo niente....ma chiudo qui :-)


            ciao a tutti gli amici...


            .come dice BLiNeR....we are free&friendly....

            tranquilli + meditate


            ---CLosED---
            -->No IRDETo-Files/Keys or communication allowed..... also about CS!!!

            °°OpeNyourEyeS°°

            COMMENTA

            Sto operando...
            X