annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tom tom xl e mappa europa xl

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tom tom xl e mappa europa xl

    salve sono nuovo di questo forum sapreste dirmi come fare per reperire la mappa per l europa dell est per tom tom xl potete aiutarmi o indicarmi qualche forum????
  • #2

    Re: tom tom xl e mappa europa xl

    Originariamente inviato da alessio123 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo di questo forum sapreste dirmi come fare per reperire la mappa per l europa dell est per tom tom xl potete aiutarmi o indicarmi qualche forum????
    che ti serve ? a quale versione sei arrivato ?
    ciao

    COMMENTA

    • #3

      Re: tom tom xl e mappa europa xl

      scusa non sono pratico Cliff, lo sto facendo per un amico questo e un tom tom xl ho scaricato una mappa europa però mi chiede il codice che devo fare=?
      Ultima modifica alessio123; 08-08-13, 13:06.

      COMMENTA

      • #4

        Re: tom tom xl e mappa europa xl

         
        codice:
        http://dl.dropboxusercontent.com/u/25858605/Mapas/Margaritas_9.10.htm

        mappe in costante aggiornamento......

        COMMENTA

        • #5

          Re: tom tom xl e mappa europa xl

          grazie clif ma cosa devo fare?? mi spieghi please??

          COMMENTA

          • #6

            Re: tom tom xl e mappa europa xl

            Originariamente inviato da alessio123 Visualizza il messaggio
            scusa non sono pratico Cliff, lo sto facendo per un amico questo e un tom tom xl ho scaricato una mappa europa però mi chiede il codice che devo fare=?
            innanzitutto controlla se la mappa è di dimensioni inferiori allo spazio della memoria del TT xl , hai lo slot di espansione oppure memoria interna ? poi credo che ti ci voglia il file meta .txt per l'attivazione . esistono key generator chiamati fastactivate da inserire nella root del tomtom e che fanno in pratica tutto " il lavoro sporco " se non hai la mappa " patchata " non te la riconosce e non la accetta , che versione di navcore hai ?
            ciao

            COMMENTA

            • #7

              Re: tom tom xl e mappa europa xl

              allora il modello e tom tom xl la versione come la vedo ?? su internet ho trovato un programma easyusetools che però chiede di mettere il file meta nellamappa dell europa che ho scaricato questo file meta non c'è.tu hai altre solosuzioni^^??

              COMMENTA

              • #8

                Re: tom tom xl e mappa europa xl

                Originariamente inviato da alessio123 Visualizza il messaggio
                allora il modello e tom tom xl la versione come la vedo ?? su internet ho trovato un programma easyusetools che però chiede di mettere il file meta nellamappa dell europa che ho scaricato questo file meta non c'è.tu hai altre solosuzioni^^??
                hai fatto un backup prima di mettere la mappa nuova ? se il file meta non è ancora stato reso pubblico la vedo dura a farla funzionare a meno di miracoli.....
                per vedere la versione devi accendere il tom tom e toccare lo schermo in basso a destra dove c'è " versione 9.XXX " ti si aprira' la schermata con tutti i dati relativi al dispositivo , copiali tutti e poi scrivili così vedo se c'è qualcosa che posso fare , inutile dirti che se non sai come agire potresti danneggiare irreparabilmente il Tom Tom rendendolo inutilizzabile , non ho capito se hai lo slot di espansione sd oppure la memoria interna ....
                ciao

                COMMENTA

                • #9

                  Re: tom tom xl e mappa europa xl

                  dimmi anche che tipo di mappa hai scaricato e la versione per confrontare con la tabella la compatibilta' con il TT XL

                  COMMENTA

                  • #10

                    Re: tom tom xl e mappa europa xl

                    allora la versione e 9.150 la mappa e questa ID=Eastern_Europe.pna
                    1358148353
                    608
                    id=24365

                    COMMENTA

                    • #11

                      Re: tom tom xl e mappa europa xl

                      Originariamente inviato da alessio123 Visualizza il messaggio
                      allora la versione e 9.150 la mappa e questa ID=Eastern_Europe.pna
                      1358148353
                      608
                      id=24365
                      hai la versione del navcore 9.150 , in base a quella devi trovare nella tabella principale la versione di mappa compatibile con il tuo dispositivo TT XL.....ho provato 2 versioni di eastern europe ma non sono disponibili , forse rimosse .....oltre alla mappa devi assicurarti che sia pubblico il file meta da utilizzare con easyusetools

                      esempio :

                      62 5E EB B0 E0 98 57 61 F5 76 5E 49 EC FA 5C A6 Europe_East-781.meta ; Europe_East 910_4892
                      questa in rosso è la versione che devi cercare , quella che mi hai dato tu non trovo la corrispondenza......



                      altrimenti puoi tentare di mettere un fastactivate aggiornato nella root del tomtom dopo aver caricato la mappa , senza utilizzare il tomtom home ma collegato al pc come dispositivo esterno , naturalmente fai un backup funzionante della vecchia mappa , in modo che se ci fossero problemi puoi ripristinare il tutto all'origine

                      ciao

                      p.s: trovato anche questi
                      F9 F2 BD E1 45 A4 E6 75 39 2E 5B AD C3 67 98 85 Eastern_Europe-781.meta ; Eastern_Europe 910_4892
                      A8 16 AA DD A6 10 5E 51 E1 F8 29 DA 6F CC 7D F6 Eastern_Europe-788.meta ; Eastern_Europe 910_4952
                      Ultima modifica cliff.t; 08-08-13, 14:58.

                      COMMENTA

                      • #12

                        Re: tom tom xl e mappa europa xl

                        grazie molto gentile ma la procedura che devo fare dove la trovo??e come lo cerco sto file^^??non puoi aiutarmi?

                        COMMENTA

                        • #13

                          Re: tom tom xl e mappa europa xl

                          Originariamente inviato da alessio123 Visualizza il messaggio
                          grazie molto gentile ma la procedura che devo fare dove la trovo??e come lo cerco sto file^^??non puoi aiutarmi?
                          ti allego una piccola guida per i primi passi

                          BREVE GUIDA PER AGGIORNARE I NOSTRI TOMTOM.pdf

                          grazie a Sakuramboto ed Angels of Fire

                          ciao

                          COMMENTA

                          • #14

                            Re: tom tom xl e mappa europa xl

                            scusa ma devo riscaricare la mappa e quella che ho messo la devo cancellare non ci sto capendo più nulla mi potresti spiegare??

                            COMMENTA

                            • #15

                              Re: tom tom xl e mappa europa xl

                              ok grazie per la guida ma la mappa la devo togliere e cercare un altra ??nel link che mi hai dato tu ci clicco per scaricarla ma non ce nessun downloand dove devo clikkare per scaricare??

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X