annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tom tom xl e mappa europa xl

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • #31

    Re: tom tom xl e mappa europa xl

    sono rimasti quasi 500 mB

    COMMENTA

    • #32

      Re: tom tom xl e mappa europa xl

      Originariamente inviato da alessio123 Visualizza il messaggio
      sono rimasti quasi 500 mB
      prova questo link

      a questo punto ti devo dire viste le ultime vicissitudini " da testare "......a me lo apre ed accedo per scaricare da browser , vedo che è completo di file meta dal titolo.....
      fammi sapere.....ciao

      COMMENTA

      • #33

        Re: tom tom xl e mappa europa xl

        ora provo grazie...ma dopo come lo carico con il sistema di prima ?????
        Ultima modifica alessio123; 08-08-13, 17:53.

        COMMENTA

        • #34

          Re: tom tom xl e mappa europa xl

          Originariamente inviato da alessio123 Visualizza il messaggio
          ora provo grazie...ma dopo come lo carico con il sistema di prima ?????
          e leggere la guida no ? gran sorriso che devi partire tra mezz'ora ?

          guarda che se lo secchi il tomtom dopo ti tocca prendere il treno.......

          COMMENTA

          • #35

            Re: tom tom xl e mappa europa xl

            ok dopo mi cerco la guida grazie per ora speriamo beneeeeee,,,,

            COMMENTA

            • #36

              Re: tom tom xl e mappa europa xl

              Originariamente inviato da alessio123 Visualizza il messaggio
              ok dopo mi cerco la guida grazie per ora speriamo beneeeeee,,,,
              quello che potevo fare " l'ho fatto " .......in alternativa c'è sempre la TomTom......se hai urgenza.......:)

              ciao e buon viaggio yahoo

              COMMENTA

              • #37

                Re: tom tom xl e mappa europa xl

                Relink.us - Share links for cash!
                la devi scaricare con downkoader lo trovi qui JDownloader.org - Official Homepage
                questo è il meta
                ; Europe_Central_910_4892
                A5 A8 57 D5 67 85 80 D9 EB 5E 29 AC F9 CE 91 9E Europe_Central-781.meta

                COMMENTA

                • #38

                  Re: tom tom xl e mappa europa xl

                  buongiorno Cliff ho scaricato e inserito la mappa seguito la guida e il tom funge con la mappa che mi hai dato tu. solo due cose vorrei chiederti il file meta che sta incluso insieme alla mappa che cosa bisogna farci ?nella guida non ce spiegato,lo devo inserire nel tom tom se si dove? quando inserisco la mappa l italia non ce si puo copiare e incollare la mappa l italia dentro la mappa europa est?

                  COMMENTA

                  • #39

                    Re: tom tom xl e mappa europa xl

                    non devi fare niente se la mappa funziona significa che è stata pactata il file meta serve solo per poter pactare la mappa

                    COMMENTA

                    • #40

                      Re: tom tom xl e mappa europa xl

                      ciao pop grazie anche per i tuoi consigli nella mappa che mi ha dato Cliff l italia non ce. io ho lasciato l italia oltre all europa est per vedere italia devo deselezionare nel menu le diverse mappe non posso copiare l italia nel europa ????

                      COMMENTA

                      • #41

                        Re: tom tom xl e mappa europa xl

                        no non puoi copiare l'italia nella mappa europa in quella che ti ho segnato io c'è anche l'italia è la mappa weaster, altrimenti devi scaricare la centrale che comprende anche l'italia, questo è il ilnk Relink.us - Share links for cash!
                        è questo è il meta
                        ; Europe_Central_910_4892
                        A5 A8 57 D5 67 85 80 D9 EB 5E 29 AC F9 CE 91 9E Europe_Central-781.meta

                        COMMENTA

                        • #42

                          Re: tom tom xl e mappa europa xl

                          Originariamente inviato da alessio123 Visualizza il messaggio
                          salve sono nuovo di questo forum sapreste dirmi come fare per reperire la mappa per l europa dell est per tom tom xl potete aiutarmi o indicarmi qualche forum????
                          questo è quello che avevi chiesto ed io ho cercato......stai attento allo spazio rimasto nel TomTom.....certe mappe europa sono molto grosse , piu' di un Gb.....
                          ciao

                          COMMENTA

                          • #43

                            Re: tom tom xl e mappa europa xl

                            Originariamente inviato da popcorn Visualizza il messaggio
                            no non puoi copiare l'italia nella mappa europa in quella che ti ho segnato io c'è anche l'italia è la mappa weaster, altrimenti devi scaricare la centrale che comprende anche l'italia, questo è il ilnk Relink.us - Share links for cash!
                            è questo è il meta
                            ; Europe_Central_910_4892
                            A5 A8 57 D5 67 85 80 D9 EB 5E 29 AC F9 CE 91 9E Europe_Central-781.meta
                            mi da' lo stesso problema di ieri quando con jdownloader non trovava i file perchè offline.....puoi verificare per cortesia se i link sono ancora validi ?ho notato inoltre che il totale supera il GB circa 1,2 , sei certo che per lui vada bene ? dice che ha rimasto circa 500Mb di memoria........
                            ciao

                            COMMENTA

                            Sto operando...
                            X